Costo mantenimento Giulia veloce 210cv

Avete le spalle coperte in entrambi i casi... al tuo posto mi lancerei subito.
Quindi ricapitolando :
Tagliando dai 300 ai 500 in base ai km percorsi e al tipo di tagliando da fare
Freni dai 300 ai 500
Pneumatici dai 600 in su
Bollo 450 circa (faccio mensilmente )
Assicurazione 1200(faccio mensilmente )
Direi fattibile ad occhio e croce 😊
Ditemi se ho sbagliato qualche dato

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Se hai conoscenze o qualche collega che sa metterci le mani i costi di manutenzione possono anche scendere. Se stai nell'Arma poi avete anche gli sconti con chi vi segue le auto pattuglie. E nel NORM adesso finalmente gira la Giulia

Tagliando semplice fai anche a partire da 250 se sai dove andare
Le gomme sì 650 per una macchina del genere sono il minimo sindacale. Se poi hai i 17 spendi ancora meno.
Io il bollo non lo pago

Considerando che hai lo stipendio fisso e garantito mese per mese non vedo ulteriori ostacoli. Vai e colpisci.

Se hai conoscenze o qualche collega che sa metterci le mani i costi di manutenzione possono anche scendere. Se stai nell'Arma poi avete anche gli sconti con chi vi segue le auto pattuglie. E nel NORM adesso finalmente gira la Giulia

Tagliando semplice fai anche a partire da 250 se sai dove andare
Le gomme sì 650 per una macchina del genere sono il minimo sindacale. Se poi hai i 17 spendi ancora meno.
Io il bollo non lo pago

Considerando che hai lo stipendio fisso e garantito mese per mese non vedo ulteriori ostacoli. Vai e colpisci.
Vabbe per i tagliandi ho mio zio volendo che è meccanico e gommista potrei 6 anche comprare i pezzi e pagare solo la mano d'opera, uguale le gomme. Tu il. Bollo non pagandolo non hai mai avuto rogne?

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Quindi ricapitolando :
Freni dai 300 ai 500
Pneumatici dai 600 in su
Come vedi non è insostenibile!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi ricapitolando :
Freni dai 300 ai 500
Pneumatici dai 600 in su

Vabbe per i tagliandi ho mio zio volendo che è meccanico e gommista potrei 6 anche comprare i pezzi e pagare solo la mano d'opera, uguale le gomme. Tu il. Bollo non pagandolo non hai mai avuto rogne?
Riepilogando...20 anni, lavoro statale a tempo indeterminato, pensione assicurata, zero bollette, zio meccanico/gommista...e ancora ci pensi?!?... ma non ti vergogni???🤣🤣🤣

Cazzarola l'avesse detto subito com'era l'impostazione non gli avrei fatto la predica... al posto suo due ne prendevo...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Invece per quanto riguarda l'acquisto dell'usato, quanto mi date come tetto massimo per i km? E anche l anno della vettura più o meno quanto consigliate? Io pensavo un 3 4 anni
Eh li ci vuole fortuna...l'importante è non prendere una fregatura. Concessionaria ufficiale FCA, tagliandi certificati, divisa addosso e zio meccanico al seguito. Cerca di stare sui 40/50.000 km al massimo

• Mi piace
Reazioni: kormrider