Sinceramente presto molta attenzione al funzionamento dell'auto, e non ho mai rilevato niente di "anomalo", nè prima nè dopo. Perfettamente fluido, rapido, mai uno strappo nè un'incertezza di funzionamento, sia guidando in assoluta tranquillità che tirando come se non ci fosse un domani.In realtà il range di tolleranza livello fra circuito liquido lubrificante motore e cambio automatico è diverso, non sono circuiti equiparabili. Un litro mancante, per 110mila km poi, lo avverti in qualche modo (anche per l'usura che può generare). E' tutto molto strano, tienici aggiornati
Grazie! Sapevo del 9,4, avendo io la 2.0
Con ogni possibile condizione ambientale, dall'inverno sotto zero all'estate torrida.
Nella vecchia coppa non c'erano tracce evidenti di limatura su nessuno dei magneti, nè altro che potesse far pensare ad un'usura anomala, ed anche il vecchio olio era sempre di colore chiaro e non presentava segni di surriscaldamento.