Cruise control adattivo

Speriamo che ci siano preparatori che siano in grado di adottare modifiche

ho letto tutto di un fiato queste nove pagine ..... sono nuovo del gruppo ed anchio nel nuovo anno possessore della tonale special stando hai tempi di consegna .... accidenti quanto da studia su questo cruise control ..... cmq grazie per le varie spiegazioni scritte

Buonasera a tutti, avuto stesso problema, in autostrada ha frenato perchè ha letto il cartello dell’uscita ….. da 140 a 40 ….. e il messaggio di ignorare il cartello è troppo rapido …..

• Like
  • Arrabbiato
Reactions: Vale70 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho settato la regolazione in manuale, non automatica, mi sembra se non erro che me lo chiede senza intervenire, comunque così non è pericoloso

Nelle impostazioni dovè c’è la voce Traffic SIgn Reconition c’era una voce da spuntare, ma devo farlo con la vettura perchè a mente non ricordo

Nelle impostazioni dovè c’è la voce Traffic SIgn Reconition c’era una voce da spuntare, ma devo farlo con la vettura perchè a mente non ricordo
No quello è per il TSR, noi si parlava dell'ISA che non permette di scegliere tra cattura e conferma e cattura automatica. In sostanza è l'ISA (intelligent speed assist) che entra in funzione con Cruise control adattivo e traffic sign recognition adeguando la velocità alla segnalatica. Se disabiliti TSR anche con Cruise control attivo ciò non avviene.

• Like
Reactions: Vale70
Devo controllare, qualcosa ho toccato perchè ha smesso di adeguare la velocità in automatico alla lettura dei cartelli, ovviamente con il CCA attivato, ricordo anche che quando adeguava la velocità al al cartello segnaletico, l’icona del cartello sul cruscotto si bordava di verde ….

Devo controllare, qualcosa ho toccato perchè ha smesso di adeguare la velocità in automatico alla lettura dei cartelli, ovviamente con il CCA attivato, ricordo anche che quando adeguava la velocità al al cartello segnaletico, l’icona del cartello sul cruscotto si bordava di verde ….
Hai disattivato TSR

Giuro non lo so, ma mi sembra di ricordare che la segnaletica continuava a leggerla …. E se non dico carolate mi chiedeva se volevo adeguare la velocità ma senza intervenire …. Ma non ricordo
Uso pochissimo la macchina e sopratutto poco in autostrada, a parte le vacanze, sono più da città e provinciali ….

X