Cruise control adattivo

Buonasera a tutti, avuto stesso problema, in autostrada ha frenato perchè ha letto il cartello dell’uscita ….. da 140 a 40 ….. e il messaggio di ignorare il cartello è troppo rapido …..
Qui davvero cambio macchina...

- Informazione Pubblicitaria -
Vedrai che quando arriverà e ci smanetti sopra si troverà tutto 💪💪
Il problema è che anche smanettando non c'è verso, senza disattivare TSR ACC adegua velocità alla segnaletica verticale. Infatti io non uso ACC e se decido di usarlo non posso usare TSR

• Like
Reactions: Vale70
Il problema è che anche smanettando non c'è verso, senza disattivare TSR ACC adegua velocità alla segnaletica verticale. Infatti io non uso ACC e se decido di usarlo non posso usare TSR
Certo hai ragione … io personalmente non avendo ancora la vettura sentendo parlare di tutte queste cose già non capisco più nulla anche se un idea grazie a te me la sono fatta !!! 😂👍👍

• Like
Reactions: William79
Bentrovati a tutti.
Ho letto questa interessante discussione e come Mgaproduction, ho molte perplessità e spero di non aver toppato l'acquisto. Ho preso anche io una Tonale Special, e non amo per niente troppi ausili alla guida, addirittura così invasivi. La macchina dovrebbe arrivare tra gennaio e febbraio, l'ho ordinata alla fine di agosto e l'attesa, nel leggere di queste innovazioni così pazzesche, mi mette un bel nervoso addosso...

• Like
Reactions: Maska19
bene : apriamo una discussione sullo stress da adas 🤣
In questi giorni passerò dalla conce, ma nel frattempo mi sto informando sui sistemi della Tiguan...

bene : apriamo una discussione sullo stress da adas 🤣
In questi giorni passerò dalla conce, ma nel frattempo mi sto informando sui sistemi della Tiguan...
E no. Voglio un Alfa... :cool: ( o quel che resta, come l'amata Guzzi :rolleyes: )
Ma cavolo, le progettate all'avanguardia, mi sta bene, ma almeno che questi sistemi siano escludibili e anche con facilità!!!

• Like
Reactions: Maska19 e William79
Oggi mentre portavo Tonale in officina per campagna di servizio ho fatto altre prove. Unico modo per non far adeguare al Cruise Control Adattivo la velocità alla segnaletica è disattivare TSR (ho scoperto che si può fare anche in movimento). Segnalato insieme al bug degli stop che restano accessi con ACC attivo. Vedremo. Ho dimenticato di segnalare per la chiusura del bagagliaio con chiave dentro 😒

Edit :ho chiamato per segnalare bug bagagliaio e risposta è stata è normale, succede anche su Stelvio. Chiave viene riconosciuta solo se nell'abitacolo. Proverò anche così.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maska19
Quando il TSR viene disattivato (ed è già una buona cosa che lo si possa disattivare anche in movimento), rimangono cmq le segnalazioni a cruscotto dei cartelli che legge ?

X