Cruise control adattivo

Certo che se pure Tonale come Giulia e Stelvio hanno avuto problemi di batteria andiamo bene .... Spero almeno stavolta abbiano messo batterie AGM....
Giulia e Stelvio non sono ibride. Si riferiva alla batteria dell'ibrido non a quella normale di avviamento.
Poi tra agm o efb bisogna vedere le indicazioni che fornisce il costruttore del veicolo

Che poi continuo a non capire questi tuopi continui paragoni con la Giulia o con la Stelvio.
Qui ti ricordo ancora una volta che si parla di Tonale : meccanica totalmente diversa ed anche elettronica a partire dall'infotaiment quindi certi paragoni sono proprio insensati.
Ma tanto ti offenderai....

• Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
Che poi continuo a non capire questi tuopi continui paragoni con la Giulia o con la Stelvio.
Qui ti ricordo ancora una volta che si parla di Tonale : meccanica totalmente diversa ed anche elettronica a partire dall'infotaiment quindi certi paragoni sono proprio insensati.
Ma tanto ti offenderai....
Ma chi ha detto nulla , certo se un post sì e uno no non parli a sproposito non stai bene? Ho sentito di batteria scarica su Tonale e ho semplicemente sperato che anche qui non c'erano i problemi di batteria visti su Giulia e Stelvio che rimanevano a piedi con batteria a terra .... Cosa ho detto di male ????

Giulia e Stelvio non sono ibride. Si riferiva alla batteria dell'ibrido non a quella normale di avviamento.
Poi tra agm o efb bisogna vedere le indicazioni che fornisce il costruttore del veicolo
A me sembra che stesso parlando della batteria di avviamento visto che ha detto che la macchina non partiva e soprattutto l'hanno solo ricaricata .... Io ho capito quello... Se tu hai capito altro .... Non saprei .... Ho capito male io allora ...

Certo che se pure Tonale come Giulia e Stelvio hanno avuto problemi di batteria andiamo bene .... Spero almeno stavolta abbiano messo batterie AGM....
Non è la prima volta che fai paragoni con Giulia e o Stelvio. Che c'entrano? Qui si parla di Tonale...

Non è la prima volta che fai paragoni con Giulia e o Stelvio. Che c'entrano? Qui si parla di Tonale...
Io non ho fatto il paragone sei tu che devi sempre polemizzare.... Io ho parlato di batterie difettose che è diverso
Tranquillo non ci sai proprio stare vero?

Nessuna polemica mia. Un semplice invito ad evitare di parlare di Giulia e Stelvio qui sulla sezione della Tonale 😂

Nessuna polemica mia. Un semplice invito ad evitare di parlare di Giulia e Stelvio qui sulla sezione della Tonale 😂
Ma quali problemi hai se riporto esperienze diverse? Solo tu sei che ti lamenti non ho capito quale fastidio ti possa dare bho ...

Stamani altra cosa strana... nebbia leggera con visibilità non inferiore ai 100 metri (non la saprei misurare con precisione ma si viaggia comunque bene) e l'auto disattiva i sistemi di sicurezza per telecamera oscurata.
Ok, il riconoscimenti delle linee lo fa con la telecamera nel parabrezza, ma l'anticollisione funziona tramite il radar posto sul paraurti in basso tramite impulsi elettrici (che a rigor di logica sfondano la nebbia, infatti nella compass non era mai successo che desse questo errore nemmeno con nebbia molto fitta).
Ma è normale??
Sennò qui tra ACC inutilizzabile e anticollisione che si disattiva in inverno la sicurezza sta a zero!

X