Cruise control adattivo

Dunque, oggi sono andato a vedere la mia che finalmente è arrivata e me l'ha anche fatta provare.
Il discorso adas era tra le clausole verbali tra me e lui...
Ebbene tutto va a gonfie vele : la macchina, con ACC e TSR inseriti, ad ogni cartello di velocità inferiore a quella impostata (tipico in tangenziale ACC impostato a 100 e si incontra un cartello dei 70) chiede semplicemente se voglio adattare la velocità al nuovo cartello. Io non dò nessuna conferma e la macchina continua alla velocità impostata sull'ACC (nella fattispece i 100).
Salvo frenare se incontra auto davanti più lente, per poi riaccelerare appena superate.
Direi assolutamente O T T I M O

PS : il menù è leggermente modificato rispetto a quanto si vede in foto, ma non ho avuto tempo di fotografare il nuovo
È esattamente come funzionano le altre (compresa la mia Opel ad esempio), quindi perfetto così.
Avviso visivo o anche sonoro?
 
È esattamente come funzionano le altre (compresa la mia Opel ad esempio), quindi perfetto così.
Avviso visivo o anche sonoro?
Non saprei se c'è anche il sonoro. Nel brevissimo giro fatto (credo si e no 5 o 6 Km) non ha fatto alcun avviso sonoro ma solo visivo a dx nel cannocchiale.
Che poi non capisco perchè lo chiamino cannocchiale quando in realtà è un binocolo...
 
Sul "cannocchiale" non ci avevo mai pensato, ma hai perfettamente ragione. 😅
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma non c'è modo di far aggiornare quelle (come la mia) che funzionano al contrario?
C'è riuscito nessuno per ora?
Vedo che ne stanno uscendo parecchie con il sistema che funziona correttamente....
 
Ma non c'è modo di far aggiornare quelle (come la mia) che funzionano al contrario?
C'è riuscito nessuno per ora?
Vedo che ne stanno uscendo parecchie con il sistema che funziona correttamente....
Se pazienti ancora qualche giorno, verifico bene tutte le voci del menù della mia e te le posto...magari è solo (lo spero per te) una impostazione da qualche parte
 
Appena posso verifico anche io.
C'è modo di vedere bene quale versione SW sia installata? Sarebbe utile per un confronto.
 
Appena posso verifico anche io.
C'è modo di vedere bene quale versione SW sia installata? Sarebbe utile per un confronto.
Questa cosa l'avevo già controllata io tempo fa quando andai in officina, dove all'inizio è stato postato da un utente del forum addirittura un software con tutte le impostazioni mancanti ed era la stessa versione software che avevo installato sulla mia dove oltre a non esserci le voci di impostazione funziona anche al contrario.
E' veramente una cosa strana e incomprensibile....
 
Alla fine, spippolando in giro per i menù, ho notato la completa totale e assoluta mancanza di voci relative a ISA.
L'unica opzione presente nel menù è quella relativa al TSR che, per altro, ad ogni avviamento si setta su ON

Devo indagare a fondo sulla questione non foss'altro per il fatto che il menù ISA è chiaramente ben citato nel LUM
 
Buona fortuna... io ormai dopo 6 mesi ci ho rinunciato, in officina non mi considerano neanche più dalle mail che ho mandato.
Volete tenere nascosti i menu isa? Mi può anche stare bene, ma fate funzionare sto cavolo di sistema correttamente, non che in A1 tra incisa reggello e firenze sud perché iniziano le nuove 3 corsie hanno avuto la brillante idea di mettere un cartello di limite a 60 e se non ti ricordi di disattivare il TSR la macchina ti passa in un nanosecondo da 130 a 60!!
Alle volte vorrei che qualcuno mi tamponasse, poi si fa una bella causa e vediamo chi la spunta!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona fortuna... io ormai dopo 6 mesi ci ho rinunciato, in officina non mi considerano neanche più dalle mail che ho mandato.
Volete tenere nascosti i menu isa? Mi può anche stare bene, ma fate funzionare sto cavolo di sistema correttamente, non che in A1 tra incisa reggello e firenze sud perché iniziano le nuove 3 corsie hanno avuto la brillante idea di mettere un cartello di limite a 60 e se non ti ricordi di disattivare il TSR la macchina ti passa in un nanosecondo da 130 a 60!!
Alle volte vorrei che qualcuno mi tamponasse, poi si fa una bella causa e vediamo chi la spunta!!!
Al posto tuo, avrei già fatto lettera da un legale!