Cruise control adattivo

Buona fortuna... io ormai dopo 6 mesi ci ho rinunciato, in officina non mi considerano neanche più dalle mail che ho mandato.
Volete tenere nascosti i menu isa? Mi può anche stare bene, ma fate funzionare sto cavolo di sistema correttamente, non che in A1 tra incisa reggello e firenze sud perché iniziano le nuove 3 corsie hanno avuto la brillante idea di mettere un cartello di limite a 60 e se non ti ricordi di disattivare il TSR la macchina ti passa in un nanosecondo da 130 a 60!!
Alle volte vorrei che qualcuno mi tamponasse, poi si fa una bella causa e vediamo chi la spunta!!!
si questa cosa è davvero assurda, ci ho pensato proprio ieri mentre percorrendo la tangenziale a 130 con ACC in 1 corsia il TSR ha agganciato il limite di 40 dell'uscita dell'autogrill... pensa se avesse adeguato la velocità 🫣

Lo penso ogni volta anche io. Ce l'ho sull'altra auto e lo uso sempre (con conferma), quindi sono davvero abituato.
Se la mia Tonale dovesse avere un comportamento diverso impazzisco. Sarebbe davvero pericoloso.

Non riesco a capire quanto potranno farmi piacere tutte queste "attenzioni"

- Informazione Pubblicitaria -
Buona fortuna... io ormai dopo 6 mesi ci ho rinunciato, in officina non mi considerano neanche più dalle mail che ho mandato.
Volete tenere nascosti i menu isa? Mi può anche stare bene, ma fate funzionare sto cavolo di sistema correttamente, non che in A1 tra incisa reggello e firenze sud perché iniziano le nuove 3 corsie hanno avuto la brillante idea di mettere un cartello di limite a 60 e se non ti ricordi di disattivare il TSR la macchina ti passa in un nanosecondo da 130 a 60!!
Alle volte vorrei che qualcuno mi tamponasse, poi si fa una bella causa e vediamo chi la spunta!!!
Abito a 5 km da uscita incisa Reggello faccio spesso quel tratto ma i cartelli di limite per lavori in corso la mia gli ignora mentre quelli da 110 nelle gallerie li segnala se accetto set + adegua la velocità immediatamente se non accetti prosegue a 130 pur lampeggiando il segnale 110 sul cruscotto

Questa mattina ho fatto un pezzetto di tangenziale per provare meglio.
Confermo che la mia legge i cartelli, anche quelli provvisori dei cantieri, e si limita a chiedere se voglio adeguarmi con "set +" entro x secondi.
Se non faccio nulla, va avanti come se nulla avesse visto.
Se accetto, frena ed in effetti in modo "importante"...

Questa mattina ho fatto un pezzetto di tangenziale per provare meglio.
Confermo che la mia legge i cartelli, anche quelli provvisori dei cantieri, e si limita a chiedere se voglio adeguarmi con "set +" entro x secondi.
Se non faccio nulla, va avanti come se nulla avesse visto.
Se accetto, frena ed in effetti in modo "importante"...
Top allora avevi questa paura finalmente passata 👍

Top allora avevi questa paura finalmente passata 👍
Assolutamente si, ma me l'ero già tolta il giorno prima della consegna perchè me l'aveva fatta rpovare apposta per farmi vedere questa storia

• Like
Reactions: Ale1975 e Piezio77
ma la tua ha il menu opzioni intelligent speed assist nel mneu infotainment?
No, il menù ISA non è nemmeno riportato.
Ma questo è uno di quei casi dove non mi ineterssa, non lo segnalerò e ne sono contento 😅

• Like
Reactions: William79
X