Cruise control e cambio automatico

Puo essere ...sicuramente anzi ...ma sai purtroppo le polemiche sono sempre li sul nascere perche quando si scrive A si capisce B...te l ho anche spiegato a pranzo...ce una bella differenza dire che SEMBRA come se frenasse da dire che frena.....ma va be pazienza ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

allora puntualizza meglio così si evitano incomprensioni...
n'cu.o... sembro uno saggio ahahahahahahh
comunque io debbo eliminà la sfrizionata sul cruise... mi fa girà le @@

allora puntualizza meglio così si evitano incomprensioni...
n'cu.o... sembro uno saggio ahahahahahahh
comunque io debbo eliminà la sfrizionata sul cruise... mi fa girà le @@

Io parlo l italiano le altre lingue no...sai so ignorante :D....sarebbe meglio utilizzare google translate ahahah
Pulsante disinnesto frizione....oh é italiano quindi nn dire che nn mi so fatto capire :D
P.s Li hai visti i puffi oggi? Ahahah

Io parlo l italiano le altre lingue no...sai so ignorante :D....sarebbe meglio utilizzare google translate ahahah
Pulsante disinnesto frizione....oh é italiano quindi nn dire che nn mi so fatto capire :D
P.s Li hai visti i puffi oggi? Ahahah

si ma debbo vedere quel fatto se è possibile fare regolazioni... :rolleyes: non lo so, mi sembra na mezza cavolata... :smiley_029: debbo verificà se c'è qualcosa... anzi, fai qualcosa di utile :D mandami lo schema :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
[...] ...ce una bella differenza dire che SEMBRA come se frenasse da dire che frena.....ma va be pazienza ;)

Giusto per non passare sempre tutti per scemi:

"quello della 159 dosa I FRENI"
"l'azione dei freni diminuisce in maniera GRADUALE"
"non ho mai visto un freno motore che da solo nelle pendenze ti fa rimanere costante la velocità"
"quando agisce sui freni la macchina non inchioda ma sfiora il disco"
"su una vettura agisce ANCHE sui freni, su una no"
"per come la vedo io è più completo chi agisce anche sui freni"

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...umo-medio-vostra-giulietta-52.html#post804683
https://forum.clubalfa.it/curiosit-...umo-medio-vostra-giulietta-53.html#post805174
https://forum.clubalfa.it/curiosit-...umo-medio-vostra-giulietta-53.html#post805259

Giusto per non passare sempre tutti per scemi:

"quello della 159 dosa I FRENI"
"l'azione dei freni diminuisce in maniera GRADUALE"
"non ho mai visto un freno motore che da solo nelle pendenze ti fa rimanere costante la velocità"
"quando agisce sui freni la macchina non inchioda ma sfiora il disco"
"su una vettura agisce ANCHE sui freni, su una no"
"per come la vedo io è più completo chi agisce anche sui freni"

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...umo-medio-vostra-giulietta-52.html#post804683
https://forum.clubalfa.it/curiosit-...umo-medio-vostra-giulietta-53.html#post805174
https://forum.clubalfa.it/curiosit-...umo-medio-vostra-giulietta-53.html#post805259

sentite, fatemi un favore... non ricominciate... più che altro rispondete a me... si può eliminare quella specie di sfrizionata quando il cruise è in tiro e premo la frizione per disattivarlo...?

se tocchi il freno si disinnesta ugualmente, almeno credo sul TCT è così.

Per l'altra questione mi sono tenuto fuori e non ci voglio entrare e dico solo una cosa e non intendo replicare oltre, però ne eravamo usciti e tentavate di rientrare in polemica con velate allusioni, Roby non ha fatto altro che riprendere dichiarazioni scritte su questo forum con una giusta introduzione, e qui chiudo, sono discussioni che non mi interessano, per adesso hanno solo allungato e non di poco alcuni post.
Un forum poi è fatto di persone e può scattare la simpatia come l'antipatia, e una buona volta sopportiamoci.... PEACE & LOVE :ernaehrung004:
Da parte mia chiudo qua, non chiedo di aver ragione e non voglio andare contro nessuno, qua ho trovato tante utili informazioni, spero di averne date anche io, nel mio piccolo, un forum serve per questo, basta flame.
Ciao

sentite, fatemi un favore... non ricominciate... più che altro rispondete a me... si può eliminare quella specie di sfrizionata quando il cruise è in tiro e premo la frizione per disattivarlo...?

Ahahaha luplo e di che ti preoccupi dovresti parlare al singolare...nn abbocco piu.... faccio solo click ;) Cmq nn lo so se puo eliminare sicuramente gente piu competente ti potra indicare dove si trova il pulsante di disinnesto frizione e come modificarlo.
Cmq poi in privato ti scrivo un po di novita su alcuni particolari della.giulietta che stanno per far uscire cosi mi dici come ti sembrano...cosi dopo blue&me extraterestre monto questi altri :p

se tocchi il freno si disinnesta ugualmente, almeno credo sul TCT è così.

Per l'altra questione mi sono tenuto fuori e non ci voglio entrare e dico solo una cosa e non intendo replicare oltre, però ne eravamo usciti e tentavate di rientrare in polemica con velate allusioni, Roby non ha fatto altro che riprendere dichiarazioni scritte su questo forum con una giusta introduzione, e qui chiudo, sono discussioni che non mi interessano, per adesso hanno solo allungato e non di poco alcuni post.
Un forum poi è fatto di persone e può scattare la simpatia come l'antipatia, e una buona volta sopportiamoci.... PEACE & LOVE :ernaehrung004:
Da parte mia chiudo qua, non chiedo di aver ragione e non voglio andare contro nessuno, qua ho trovato tante utili informazioni, spero di averne date anche io, nel mio piccolo, un forum serve per questo, basta flame.
Ciao

si si idem sulla nostre col manuale... però voglio che anche con la frizione si disinnesti normalmente e non vedere il contagiri se si alza...

Ahahaha luplo e di che ti preoccupi dovresti parlare al singolare...nn abbocco piu.... faccio solo click ;) Cmq nn lo so se puo eliminare sicuramente gente piu competente ti potra indicare dove si trova il pulsante di disinnesto frizione e come modificarlo.
Cmq poi in privato ti scrivo un po di novita su alcuni particolari della.giulietta che stanno per far uscire cosi mi dici come ti sembrano...cosi dopo blue&me extraterestre monto questi altri :p

bravooooooooooooooo .: Clap :. sempre col sorriso .: lol :.
si il concessionario forse ahahahahah a me viene da pensare al classico pulsante a pressione ahahahaha anche se credo non sia lo stesso...
ok aspetto news... che è il radionav col radar ahahahahah
me so rotto le @@ di disattivare il cruise col pedale del freno... poi siccome so 170 euro di pastiglie... :smiley_029:

si si idem sulla nostre col manuale... però voglio che anche con la frizione si disinnesti normalmente e non vedere il contagiri se si alza...

Aspetta ma il problema come anche nella mia é solo la sfrizionata nn il mancato disinserimento.

X