Cruise control montato anche sulla mia pantera progression del gennaio 2008, ho portato i fili dal connettore d001 posto vicino la portiera lato passeggero, mi sono procurato la leva dal conte di cavour, poi mi mancava il connettore da attaccare alla leva, e gli spinotti per il d001, allora per il d001 ho risolto inserendo i fili direttamente nello spinotto allargando i fori da dove uscivano le spinette, per il d001, mi sono procurato delle spinette singole femmine, ho collegato i fili singolarmente, è poi ho isolato il tutto con una colata di colla a caldo, riempiendo la sede dello spinotto, il tutto funziona alla grande, ma come previsto non accendono le spie (poco male), per il guscio inferiore, nell'attesa di procurarmi quello originale con la sede per la leva del cruise, ho modificaro con un coltello ed una lima quello che avevo, non è il massimo, ma a breve lo cambio!
i pin del connettore d001 sono il 10,11,14,15,32, portare un paio di metri di cavo telefonico a 5 poli fino al devioluci e collegarlo tramite l'apposito connettore alla leva del cruise, il pin nr.3 del connettore del cruse non va colegato è una funzione non prevista dall'auto (sistema adattativo).