cuffia semiasse 156 jtd

blek

Nuovo Alfista
13 Aprile 2010
9
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd Limited Edition
ciao a tutti, ho portato la mia 156 jtd 115cv a fare la frizione nuova in offcina alfa, oggi mi hanno chiamato dicendomi che c'è anche da cambiare tutto il semiasse sx a causa della cuffia rotta lato interno e l' alfa non vende solo la cuffia come ricambio ma l'intero semiasse (costo 300 euro ricondizionato)
Adesso io chiedo a chi ha avuto lo stesso mio problema oppure è un meccanico, se secondo voi è possibile sostituire un semiasse solo per una cuffia rotta invece di sostituire solo quest'ultima?
Questo è un problema solo per le cuffie interne oppure anche per quelle lato ruota?
Grazie per un eventuale aiuto o suggerimento, perchè questa cosa mi ha davvero sconfortato.
Un saluto a tutti, blek :-(
 
E' inaccettabile una cosa del genere. Vai a comprare tu la cuffia e gliela porti, sempre che accettino di ricevere il ricambio da te, la cuffia è questa 317----75251.jpg, è di marca Malò al costo di €5,40 codice 75251, ma si trova anche di marca Cfgomma, SKF, Lemforder, per citare le migliori. Inoltre mi risulta che originale alfa dovrebbe essere ancora disponibile col codice 82282140 alla modica cifra di €7,74 di listino più iva, ma dato che il ricambio ha cambiato spesso codice, non sono sicuro al 100% di questo, ma secondo le mie fonti, ripeto, dovrebbe essere ancora disponibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie Klaudyus per queste preziose informazioni, oggi andrò in officina e farò presente la cosa - vedremo cosa mi rispondono!
ciao e ancora grazie!