Curiosità 156 Q4

Flame89

Alfista principiante
2 Ottobre 2009
55
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Buona sera Alfisti, ho cercato qualcosa nel forum, ma non sono riuscito a trovar risposta.

Vorrei sapere da voi espertissimi, se il frontale (intendo paraurti frontale) della 156 Giugiaro CrossWagon Q4 fosse differente da quello della 156 Giugiaro Berlina.

Vi chiedo questo perché proprio l'altra volta ne ho vista una al semaforo, di fianco a me e mi è apparso che il suo frontale sia un pò più basso del mio. Alla partenza le sono andato subito d'avanti per accertarmi dal retrovisore se avessi ragione ed effettivamente mi è apparso che il suo frontale non solo sia un pò più basso ma anche un pò più largo.

Se così fosse, si potrebbero montare frontale e passaruota della Crosswagon Q4 sulla mia Berlina Giugiaro? Magari senza dover fare modifiche dal carrozziere?

Grazie in anticipo per le risposte.
 
Riferimento: Curiosità 156 Q4

Oltre ai paraurti specifici, la Crosswagon ha anche i passaruota allagati come le GTA ma, a parte l'ovvia necessità dei relativi pezzi, non penso proprio che richiedano adattamenti particolari per essere montati su una "Giugiaro" normale.