Penso che l unico modo per passare da alfa a subaru è prendere una bella impreza wrx
Francamente trovo entrambe repellenti.Grazie per il parere, il punto è che le mie percorrenze chilometriche sono crollate e nel frattempo ho avuto una bimba, riflettevo quindi sulla possibilità di “ripiegare” su un SUV a benzina. Concordo sulla questione consumi e in effetti la mancanza di un qualsiasi aiuto elettrico si farà sentire, ma devo dire che la cosa non mi impensierisce più di tanto, visto il chilometraggio appunto. Sono molto curioso invece di provarla, so che troverò niente che assomigli ad una Giulia ma il tempo per una auto più sportiva verrà più avanti, mi interessa che sia comoda e affidabile però il RAV4 andrò a vederlo, ne ho un lontanissimo ricordo adesso sembra tutt’altra auto. Grazie ancora.
Qui si sta parlando di uno che ha già una Giulia, non di chi sogna una quadrifoglio.Purtroppo nella maggioranza dei casi si deve prendere quello che serve e non quello che piace.. credo che a tt piacerebbe avere la Giulia qv ma per vari motivi pochi la possono prendere.. e allora si ripiega sul diesel o altro.. comunque le giapponesi sono di qualità sia costruttiva che di materiali ovviamente non sembrano il massimo a vederle estetica e interni spesso sembrano troppi semplici.. e non curati ma non è così quello che c’è e fatto bene e assemblato al meglio…
questo la dice lunga sulle tue conoscenze automobilisticheIl Cvt della subaru e’ un oggetto che solo loro continuano a fare
mio padre aveva una toyota e la "plasticacce dure" erano si grigio topo e dure ma erano resistenti al usura e al passare del tempooppure la pessima qualità delle plasticacce dure interne?
tipo le seat leon il cui appalto è stato vinto per 50€ in meno ad automobile rispetto a giuliettadelle forester vinte nei ns begli appalti pubblici che assegnano all estero gli acquisti fatti con le ns tasse.
tu si che hai capito tutto fenomenoha una funzionalità talmente sgradevole che solo uno che odia guidare può accettare.
Quando ho comprato la Giulia facevo 40mila km/anno, tutti di autostrada e non avevo la bimba. Oggi ne faccio 10mila, molti dei quali su brevi tragitti e inizio ad aver bisogno di un po’ di flessibilità nel carico. Non è una questione di senilità, sono le esigenze che sono cambiate. Se in Alfa avessero idea di come si gestiscono i clienti, penserei ad uno Stelvio, ma per me possono chiudere domani.Francamente trovo entrambe repellenti.
Triste segno di inizio senilità: ti troverai a parlare con gli amici tra pochi anni ‘… certo quando avevo la Giulia, che macchina, se L avessi tenuta …’ come quelli che vendono la moto al primo figlio.
Mi spiace se non ti leggeremo più, ma ti capisco.Quando ho comprato la Giulia facevo 40mila km/anno, tutti di autostrada e non avevo la bimba. Oggi ne faccio 10mila, molti dei quali su brevi tragitti e inizio ad aver bisogno di un po’ di flessibilità nel carico. Non è una questione di senilità, sono le esigenze che sono cambiate. Se in Alfa avessero idea di come si gestiscono i clienti, penserei ad uno Stelvio, ma per me possono chiudere domani.