da Astra, a Golf e ora a Giulietta! Impressioni

Io invece continuo a meravigliarmi di una cosa. Montano 50 cazzate di Adas e controlli per una presunta sicurezza e poi non spendono due euro in più per fare una ciclistica seria. Per esempio il l’onte torcente e’ una porcheria bella e buona e funziona pure male. Basterebbe investire in questo senso e avremmo auto più guidabili, sicure, prevedibili. Ah già.. c’è chi lo fa: la nos Stelvio q4 non esce di strada nemmeno se la investe una valanga.. e sono tornato alfista!!!!
La ciclistica si riferisce alle due ruote...😊 in ogni caso anche le più costose Golf e Mercedes classe A hanno il ponte torcente.
Come auto aziendale ho la Tipo, auto solidissima, silenziosa, zero rumori interni, spaziosa è tenuta di strada eccellente. Mi trovo veramente bene. Vi ricordo che la Tipo ha le sospensioni a smorzamento controllato di serie su tutte.
 
  • Like
Reactions: None e kormrider
Come auto aziendale ho la Tipo, auto solidissima, silenziosa, zero rumori interni, spaziosa è tenuta di strada eccellente. Mi trovo veramente bene. Vi ricordo che la Tipo ha le sospensioni a smorzamento controllato di serie su tutte.

Su questo nulla da dire. È valida per quello che è.
Il 1.6 120 la fa andare veramente forte..
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È semplice per le case e poco costoso mettere sospensioni semplicissime e a pochi euri e poi con elettronica farla stare in strada... orami c’è un inversione a tornare indietro a avere tamburi posteriori e ponti dietro.. a si c’è tablet ecc praticamente hai un auto anni 80 spacciata per nuova.. peccato che almeno negli anni 80 le auto erano molto più leggere e con 100 cv avevi già una signora auto...
 
  • Like
Reactions: kormrider