da Astra, a Golf e ora a Giulietta! Impressioni

Allora inizia a scegliere il colore della tua prossima Giulia...[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che domanda...BLACK! Tutte le mie macchine sono nere... Ma per la Giulia potrei virare su un rosso corsa... Dai, non mi ci fate pensare che giusto una settimana mi sono svenato per la BMW...hihihih Almeno me la rivendo bene. Ah, multimedia e infotainment di BMW - io ho iDrive professional - sono di un altro pianeta...


Però della Giulia io leggo che le versioni "umane" partonod a 35K euro, il che significa che una decente va sui 45K-50K euro!!?!??!!? Mmmmm, se è così non ci siamo...
 
Aspetta prima di tirare le somme...
Però mi chiedo: se per avere una tedesca siamo disposti a sborsare somme ingiustificate per quello che ci consegnano, perché non dovremmo spenderli per un'Italiana? Cerchiamo di apprezzare gli sforzi che stanno facendo per portare il marchio al prestigio che merita!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BLUEICE61
concordo, l'idea al momento e' di competere in tutto e per tutto con serie 3, classe c ed A4..

prezzi compresi.

Speriamo bene!
 
Nonostante i 10 anni di produzione mi sembra che la giulietta regge ancora bene confronto manca qualcosa al giorno oggi però...
 
Manca che l'hanno tolta di produzione... sarebbe bastata una costola della piattaforma Giorgio e farla tornare con lo schema del BMW serie 1 prima serie con la trazione al posteriore. sospensioni Giulia, nuovi motori adeguati, la versione di punta con un V6 oppure il 1750 TBi portato a 270Cv sotto la soglia del super bollo truffa
e non ci sarebbe stata partita per nessuno avrebbe asfaltato la concorrenza.

Purtroppo la massa vuole le lucine e le play station e questi sono i risultati.

La nuova generazione di Giuliette se mai le faranno saranno PeuGiuliotta 308
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Bastava mettere questo a quella che c’era gia.. devio luce pannelli praticamente sono della giulietta
 
Inguardabile come una turca...

download-8.jpeg
 
Bastava mettere questo a quella che c’era gia.. devio luce pannelli praticamente sono della giulietta

Lo e' anche il pianale! Solo che al posteriore monta il ponte torcente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io invece continuo a meravigliarmi di una cosa. Montano 50 cazzate di Adas e controlli per una presunta sicurezza e poi non spendono due euro in più per fare una ciclistica seria. Per esempio il l’onte torcente e’ una porcheria bella e buona e funziona pure male. Basterebbe investire in questo senso e avremmo auto più guidabili, sicure, prevedibili. Ah già.. c’è chi lo fa: la nos Stelvio q4 non esce di strada nemmeno se la investe una valanga.. e sono tornato alfista!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider