Da Mito GPL a Giulietta.

Potresti risparmiare qualcosa rinunciando ai sensori di parcheggio posteriori. Certamente possono far comodo, ma non li reputo affatto indispensabili. Io non li ho e non ne ho mai sentito l'esigenza. Ti consiglio invece di non rincunciare mai alla seconda chiave.
 
Potresti risparmiare qualcosa rinunciando ai sensori di parcheggio posteriori. Certamente possono far comodo, ma non li reputo affatto indispensabili. Io non li ho e non ne ho mai sentito l'esigenza. Ti consiglio invece di non rincunciare mai alla seconda chiave.

Io al contrario trovo utili i sensori.....se non ce l'hai non li usi,ma quando li monti ti escono comodi.

Per la chiave io non ho la seconda con telecomando ma mi sono informato e per farla fare il concessionario mi vuole 35 euro e qualcosa (credo sia un prezzone da amicone visto che siamo mezzi parenti).
 
Certamente i sensori aiutano, ma non insegnano a parcheggiare e comunque sia non evitano gli urti altrui. Pertanto se fossero di serie ovviamente li utilizzerei, ma dovendoli pagare preferisco spendere quei soldi in altro.

Per la seconda chiave telecomandata, escludendo parenti e particolari raccomandazioni, mi sembra di ricordare che per acquistarla successivamente non bastino 200 euro. Solo per questo consiglio di acquistarla subito come optional.
 
- Informazione Pubblicitaria -
dovrò anche fare i conti con gli extrasconti delle pronta consegna...magari la trovo senza sensori e mi dovrò arrangiare per risparmiare ulteriolmente.
Sulla Mito li reputo indispensabili...nn si vede nulla dal lunotto.
 
"Indispensabile" non è proprio il termine che userei considerando che ci sono autisti che parcheggiano TIR con rimorchio senza sensori. Tuttavia personalmente ho trovato certe auto, almeno come prima impressione, assai peggiori di Giulietta per la visibilità nelle manovre di retromarcia: tra queste Astra e proprio MiTo.
 
concordo...la mia me la valutano 11.500 :I-DON'T-CARE-GUY: mi sembra poco...troppo poco...non c'è niente da ripristinare ed è in garanzia, ci guadagnerebbero 3 mia euro...non è giusto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
diciamo che istituzionalmente, tra finanziaria e venditori ... non sono proprio delle ONLUS .....
in questo scambio chi ci guadagna (economicamente), sono loro ...
 
ma 11,5 è un furto...va bene che ovviamente non sono onlus, ma sta permutando un Alfa Mito seminuova per una Giulietta, stesso concessionario e stesso venditore, e poi mi parlano di fidelizzazione...
 
sull'eventuale rivendita ... almeno un 3000/4000 se li vogliono fare ... loro ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma 11,5 è un furto...va bene che ovviamente non sono onlus, ma sta permutando un Alfa Mito seminuova per una Giulietta, stesso concessionario e stesso venditore, e poi mi parlano di fidelizzazione...

Comprati un paio di riviste aggiornate come 4R e AV e confronta quanto è il prezzo di vendita ad un concessionario della tua auto rispetto al prezzo di acquisto da un concessionario. Il valore congruo per il tuo usato è la media fra i due prezzi. Se mi fai conoscere questi due valori posso anche ipotizzare quanto andresti a spendere chiavi in mano per una Giulietta.
 
X