Demolitore Cesa - Monza

Assolutamente no! Era solo per dire che non capivo nulla di che confabulavano, nessuna offesa intesa. Avessero parlato in bergamasco "stretto" era uguale.
 
Ragazzi l' indirizzo esatto che ho un po di soldi e soddisfazioni da elimanare :D Che dite se vado li con il camion mi danno + attenzione?:)
 
Cesa Srl‎ - Viale delle Industrie, 34, 20052 Monza, Milano (Lombardie)‎ - 039 2842426‎

Ecco l'indirizzo. Comunque li vendono i ricambi. Devi solo andare senza chiedere 10000 prezzi di ricambi. Devi chiedere quello che veramente ti serve ed essere preciso sull'auto (modello, anno, eventuale 1 o 2 serie, ecc...).
Es.: quando ho rottamato la mia è arrivato un signore chiedendo un fanalino di una fista. La risposta di quello che lavorava è stata: "Quale fiesta? di che anno?"
Il signore ha risposto: "Una fiesta!"
"No mi dispiace non l'abbiamo"
Io ero li ed ho assistito alla scena. Mi ha rivolto poi la parola il signore che lavorava e mi ha detto: "Vedi? La gente viene perchè non ha niente da fare! Viene senza sapere neanche cosa vuole!"
A mio parere a ragione. E ce n'è di gente così. Se vai almeno devi sapere cosa cerchi, loro stanno comunque lavorando, non possono casomai uscire fuori a vedere qual'è la tua auto per poi smontarti un fanalino di 10 euro. Casomai si sento pure rispondere poi che 10 sono troppi e non lo prendono!
Vai sicuro di ciò che ti serve e pronto a comprarlo, se ce l'anno te lo danno.
Ciao
 
Cesa Srl‎ - Viale delle Industrie, 34, 20052 Monza, Milano (Lombardie)‎ - 039 2842426‎

Ecco l'indirizzo. Comunque li vendono i ricambi. Devi solo andare senza chiedere 10000 prezzi di ricambi. Devi chiedere quello che veramente ti serve ed essere preciso sull'auto (modello, anno, eventuale 1 o 2 serie, ecc...).
Es.: quando ho rottamato la mia è arrivato un signore chiedendo un fanalino di una fista. La risposta di quello che lavorava è stata: "Quale fiesta? di che anno?"
Il signore ha risposto: "Una fiesta!"
"No mi dispiace non l'abbiamo"
Io ero li ed ho assistito alla scena. Mi ha rivolto poi la parola il signore che lavorava e mi ha detto: "Vedi? La gente viene perchè non ha niente da fare! Viene senza sapere neanche cosa vuole!"
A mio parere a ragione. E ce n'è di gente così. Se vai almeno devi sapere cosa cerchi, loro stanno comunque lavorando, non possono casomai uscire fuori a vedere qual'è la tua auto per poi smontarti un fanalino di 10 euro. Casomai si sento pure rispondere poi che 10 sono troppi e non lo prendono!
Vai sicuro di ciò che ti serve e pronto a comprarlo, se ce l'anno te lo danno.
Ciao


Mah via delle industrie è quella dove c' è il tunig night Monza non l ho mai visto devo essere orbo ora vado e controllo so cosa voglio ho pure i codici :) Grazie
 
Cesa Srl‎ - Viale delle Industrie, 34, 20052 Monza, Milano (Lombardie)‎ - 039 2842426‎

Ecco l'indirizzo. Comunque li vendono i ricambi. Devi solo andare senza chiedere 10000 prezzi di ricambi. Devi chiedere quello che veramente ti serve ed essere preciso sull'auto (modello, anno, eventuale 1 o 2 serie, ecc...).
Es.: quando ho rottamato la mia è arrivato un signore chiedendo un fanalino di una fista. La risposta di quello che lavorava è stata: "Quale fiesta? di che anno?"
Il signore ha risposto: "Una fiesta!"
"No mi dispiace non l'abbiamo"
Io ero li ed ho assistito alla scena. Mi ha rivolto poi la parola il signore che lavorava e mi ha detto: "Vedi? La gente viene perchè non ha niente da fare! Viene senza sapere neanche cosa vuole!"
A mio parere a ragione. E ce n'è di gente così. Se vai almeno devi sapere cosa cerchi, loro stanno comunque lavorando, non possono casomai uscire fuori a vedere qual'è la tua auto per poi smontarti un fanalino di 10 euro. Casomai si sento pure rispondere poi che 10 sono troppi e non lo prendono!
Vai sicuro di ciò che ti serve e pronto a comprarlo, se ce l'anno te lo danno.
Ciao
Io sono andato li, gli ho detto esattamente cosa cercavo di che macchina, ed è stato un secco no. Mentre vedevo due o tre 156 coi sedili in pelle dietro di lui, compresa un gta. Se ti pago vai per me? :)
 
Io sono andato li, gli ho detto esattamente cosa cercavo di che macchina, ed è stato un secco no. Mentre vedevo due o tre 156 coi sedili in pelle dietro di lui, compresa un gta. Se ti pago vai per me? :)

mi sa che vanno a simpatia, prima di questa estate ci riprovo anche se mi gira fare 1ora andata e 1ora ritorno a vuoto
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza


Ciao a tutti,
io ci sono stato, appena entrato vedevo solo alfa e ho pensato che per un ruotino originale alfa156 SportWagon ci deve essere per forza...indovinate?!?! Non c'era...impossibile ma vero, mi sa che qualcuno ha ragione, se non conosci il magazziniere col cavolo che ottieni qualcosa, cosa ho fatto alla fine? Ho preseguito per quella strada e ho trovato altri 4 sfascio e finalmente sono riuscito a trovare il tutto per 40euro :eclipsee_Victoria:
(cric+ruotino+chiave15+pomello per il fermo ruota).
https://forum.clubalfa.it/interni/27016-alfa156-sw-ruota-di-scorta.html

Saluti :decoccio:
 
Re: Sfascia Carrozze a Monza

Ciao a tutti,
io ci sono stato, appena entrato vedevo solo alfa e ho pensato che per un ruotino originale alfa156 SportWagon ci deve essere per forza...indovinate?!?! Non c'era...impossibile ma vero, mi sa che qualcuno ha ragione, se non conosci il magazziniere col cavolo che ottieni qualcosa, cosa ho fatto alla fine? Ho preseguito per quella strada e ho trovato altri 4 sfascio e finalmente sono riuscito a trovare il tutto per 40euro :eclipsee_Victoria:
(cric+ruotino+chiave15+pomello per il fermo ruota).
https://forum.clubalfa.it/interni/27016-alfa156-sw-ruota-di-scorta.html

Saluti :decoccio:

Infatti. Se gli escono i soldi dal c*lo e non servono clienti se li tengono i loro pezzi, gli altri sfasci sono molto piu disponibili, e... INTERESSATI a vendere. Resta il fatto che brucia :)
 
dispiace dirlo ma a volte sono proprio s******:WC: cio vabbè poi dipende! però fa nervoso sentirsi dire non c'è l'abbiamo e poi dalla strada vedere quel modello! mi fa bollire il sangue. parlo in caso che ne hai veramente bisogno eh:D vaabè
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi siete fortunati ad avere dei Sfascia Carrozze cosi forniti,qua dalle nostre parti non si trova nulla solo qualche alfa 156-147 prima serie.........
Sto cercando da tempo alcuni ricambi se qualcuno ci va melo può dire? ovviamente soldi anticipati