No, sinceramente non so come muovermi perchè, benchè la usi io, la macchina formalmente è dell'azienda. Quindi la catena è lunga...Già il fatto che abbiano dovuto sostituire tutto il gruppo assale posteriore, per un difetto di conformità così madornale ed inspiegabile su una vettura nuova, mi lascia molto perplesso.....
Ti sei mosso anche con la casa madre? La macchina è stata periziata da qualcuno?
E poi devo fare riferimento alle officine del noleggiatore, non posso interfacciarmi io direttamente con Alfa perchè l'auto è di proprietà del noleggiatore
Sono d'accordo che c'è qualcosa che ci sfugge...per la sostituzione dell'assale posteriore non sono sicuro sia stata veramente necessaria. L'officina convenzionata sosteneva che i parametri del retrotreno non si riuscivano a regolare, ma ben sapendo quanto è critico regolare i parametri del posteriore della Giulia non escludo che l'intervento fosse inutile
Purtroppo la scarsa chiarezza, la maldestrezza e la disonestà con cui è stata gestita la cosa non permettono di avere un quadro chiaro