Dettagli pinze freni

ok, mi sa che avevo interpretato male io le immagini, condizionato dai lavori fatti sulla moto, sorry
 
  • Like
Reactions: deltaevo
Verifico se in officina mi fanno il cambio di dischi e pinze con l’impianto maggiorato.
 
In officina mi hanno detto che possono montare l’impianto frenante della Quadrifoglio, a voi sembra possibile o si stanno sbagliando?
 
In officina mi hanno detto che possono montare l’impianto frenante della Quadrifoglio, a voi sembra possibile o si stanno sbagliando?
Tecnicamente sarà anche possibile purché tu abbia i cerchi da 19, ma economicamente prevedo una pettinata memorabile
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avevo anche io questo timore, appena sento l’officina chiedo delucidazioni.
O volevano dire della Veloce e hanno detto per sbaglio Quadrifoglio oppure non sanno neanche che l’impianto della Quadrifoglio non può essere montato sui 18.
 
Avevo anche io questo timore, appena sento l’officina chiedo delucidazioni.
O volevano dire della Veloce e hanno detto per sbaglio Quadrifoglio oppure non sanno neanche che l’impianto della Quadrifoglio non può essere montato sui 18.
Quello della veloce dovrebbe montare anche coi 17.....
Più facile che ti abbiano proposto questi, la vedo già più realizzabile come modifica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riapro il post per confermarvi che si può effettuare il cambio dei dischi e delle pinze con quelle maggiorate della Veloce.
A breve l'officina mi effettuerà il lavoro.
 
  • Like
Reactions: mr.caio e BluByte