Dettagli pinze freni

Riapro il post per confermarvi che si può effettuare il cambio dei dischi e delle pinze con quelle maggiorate della Veloce.
A breve l'officina mi effettuerà il lavoro.
Se ti va metti poi due foto nel garage a lavoro finito:) (tra l’altro ho visto che hai una 150 manuale come la mia)
 
  • Like
Reactions: BluByte
Riapro il post per confermarvi che si può effettuare il cambio dei dischi e delle pinze con quelle maggiorate della Veloce.
A breve l'officina mi effettuerà il lavoro.
Grazie dell'info Pez_93!
Te la fanno in officina Alfa senza perdere la garanzia ufficiale?
Posso chiederti la spesa totale?
Hai preso tutto nuovo tramite concessionaria?
Grazie!
 
Se ti va metti poi due foto nel garage a lavoro finito:) (tra l’altro ho visto che hai una 150 manuale come la mia)
Certo :)
Grazie dell'info Pez_93!
Te la fanno in officina Alfa senza perdere la garanzia ufficiale?
Posso chiederti la spesa totale?
Hai preso tutto nuovo tramite concessionaria?
Grazie!
Appena faccio il lavoro ti do tutti i dettagli.
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Ma hai comprato tutto nuovo? Solo anteriore cambi oppure anche dietro
 
Alla fine l’impianto maggiorato c’era solo usato mentre ho trovato l’impianto “normale” con le pinze rosse completamente nuovo e quindi ho messo quest’ultimo.
Appena riesco posto tutto sul garage.
 
  • Like
Reactions: Ivano.Dido
Aggiorno la discussione:
Ho notato che le tra le pinze posteriori grigie (quelle di serie) e quelle posteriori rosse, nere o gialle, ci sono delle piccole differenze estetiche.
Ad esempio la scritta Alfa Romeo che sulle grigie non c’è e sulle altre si.
Qualcuno sa se ci sono delle differenze anche a livello di prestazioni?
 
Aggiorno la discussione:
Ho notato che le tra le pinze posteriori grigie (quelle di serie) e quelle posteriori rosse, nere o gialle, ci sono delle piccole differenze estetiche.
Ad esempio la scritta Alfa Romeo che sulle grigie non c’è e sulle altre si.
Qualcuno sa se ci sono delle differenze anche a livello di prestazioni?
Ma scritta alfa romeo quale dici quella di lato?
 
Aggiorno la discussione:
Ho notato che le tra le pinze posteriori grigie (quelle di serie) e quelle posteriori rosse, nere o gialle, ci sono delle piccole differenze estetiche.
Ad esempio la scritta Alfa Romeo che sulle grigie non c’è e sulle altre si.
Qualcuno sa se ci sono delle differenze anche a livello di prestazioni?
Non ci sono differenze tecniche, ma quelle rosse/gialle/nere dovrebbero avere in trattamento aggiuntivo (trasparente?) in quanto ho notato che quelle grigie non sono lisce e tendono un po’ a macchiarsi mentre le mie una volta lavate tornano come nuove
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci sono differenze tecniche, ma quelle rosse/gialle/nere dovrebbero avere in trattamento aggiuntivo (trasparente?) in quanto ho notato che quelle grigie non sono lisce e tendono un po’ a macchiarsi mentre le mie una volta lavate tornano come nuove


Quelle colorate delle Veloce hanno una piastrina estetica rivettata con la scritta. ma è solo estetica....