Diesel Vs Benzina - FAP

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,043
2,882
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
L'EGR si riempie di morchie lascate dai gas di scarico e arriva a un punto che non chiude più bene o si blocca, e ti ritrovi anche ad avere tutta l'aspirazione dall'EGR al motore piena di morchie. Il DPF con l'aumentare dei km arriva a un punto che è saturo e va solamente sostituito.
in effetti con la x trail il problema era quasi cronicizzato, per fortuna in garanzia. con la stelvio sinceramente mai nulla.

madmax82

Nuovo Alfista
15 Aprile 2021
5
0
1
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Ma è possibile escludere il doppio EGR?? Nella mia Alfa GT ho dovuto escluderlo elettronicamente perché altrimenti erano 500€ alla volta. Cosa mi dite a propostito? Qulacuno ha avuto problemi?

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
467
518
139
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Fiat 500 elettrica, Fiat Doblò 1.6 MJT
Ma è possibile escludere il doppio EGR?? Nella mia Alfa GT ho dovuto escluderlo elettronicamente perché altrimenti erano 500€ alla volta. Cosa mi dite a propostito? Qulacuno ha avuto problemi?
Esclusa senza problemi.

• Love
Reactions: madmax82

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente