Differenza tra motore 1.9 115 e 105 cv

Complimenti Gennifer, una spiegazione molto tecnica e chiara.
Ciao,
Dinus.
 
ho provato di nuova a tirarla per un breve tratto doppo aver cambiato il debimetro e son andato a 200km/h con 4 persone a bordo ricordo alfa 156 jtd 105 cv rimappata.grande alfa
 
la mia le 115 nn le vede proprio è rimappata .guardate che la turbina del 105 nn ha niente da invidiare a quella del 115 e dopo i 4000 giri va meglio addirittura quella del 105 poi la coppia il calcio del 105 il 115 lo puo scordare.raga un consiglio cambiate debimetro chiudete valvola egr e sostituite olio con quello bardhal sempre filti tuitti e vedete che va anche meglio del 115 gia provate da me in casa ho una 156 jtd 105 mia e mio padre una libra jtd 115 ma io nn la vedo proprio percio
 
a dimenticavo di dirvi da originale ho provato con la 115 di mio padre e la portava un mio amico e stavo io davanti di un metro e anche qualcosa in piu e mappata nn la vedo proprio quindi nn vedo perche dite che la 115 ha una differenza abbissale si vede che le vostre auto nn sono apposto
 
la libra è diversa dalla 156 sia a livello mappe che molto altro
 
si ma anche con le alfa jtd115 nn cambia perche il motore quello è io la mia lo portata quasi a 205 a 4250giri in pista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non è una macchina per tirare, per tirare in pista prima andavo con un clio williams gr A7 e fino al 2010 con una grande punto abarth da 220cv...
con questa ci viaggio e basta, al max ho tirato i 180 in autobahn, ma ancora saliva abbastanza tranquillamente...