Anche questo è vero, però se guardiamo i TS 16V e i JTD/JTDm provengono dallo stesso monoblocco, poi con i rispettivi accorgimenti e con questo metodo si ha risparmiato stampi vari, insomma mirando all'economia, ma dando sempre dei decenti motori.
Il busso dal V6 JTS ha la cinghia di distribuzione con i bilanceri per i scarichi, mentre l'altro ha la catena con i bilanceri idraulici da recuperare il gioco che si forma nell'usura, è nell'euro 4, la 159 raggiunge 240 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 7,0 secondi con una coppia che parte da più sotto.
Il busso lo hanno portato avanti fino al euro 3, è vero non lo hanno sfruttato fino all'osso, magari potevano farlo lì sopra un JTS, in fondo una modularità della produzione si è vista farla sugli altri, quindi si poteva, è che hanno guardato quanto gli costa una produzione e hanno preferito prenderli dall'Australia, poi infatti è più difficile metterci le mani sopra non solo su questi ma sopra a tutti quanti.........