leggo solo commenti superficiali....solo pregiudizi.
La brera a livello di telaio è messa molto bene....peccato sia realizzato in piombo! La brera no cammina SOLO per questo motivo. Il jts è un ottimo motore, moderno e ben costruito, punto.
I dati parlano chiaro....al banco è superiore al busso.
Ripeto per l'ennesima volta che io prenderei ad occhi chiusi il v6 italiano.
se il telaio è fatto di piombo come dici tu non puo' essere un buon telaio! un telaio per essere buono deve essere resistente, leggermente flessibile alle forze torcenti ma non deformabile e leggero. un telaio che coniuga queste caratteristiche oltre al buon assemblaggio e impostazione del telaio stesso ovvero come viene progettato allora è un buon telaio. un telaio di una coupe' che pesa piu' di 1700 kg non è buono, o meglio non è buono per una coupe' che dovrebbe avere altre caratteristiche. il telaio di 159, che è quello da cui hanno derivato il telaio di brera con il passo piu corto, è il telaio premium di general motors che è stato concepito per altri scopi, non certo per essere il telaio di una berlina o una coupe' sportiva. quel telaio sarebbe stato ottimo per un'auto piu' tranquilla che mira al confort e alla sicurezza, non per un'auto sportiva. per quanto riguarda il busso è un motore piu' sportivo del jts tant'è che che è stato portato nella versione 3.0 a 470 cv con testata rifatta e scarico adeguato. dubito che si possa fare lo stesso col jts