Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

beh no la MY2014 distinctive ha i cerchi da 17"....


Aloha
 
Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

Grazie Gialdo :)
Quindi semplicemente i file del primo post non sono aggiornati?
Mi era venuto un coccolone avendo ordinato già la my14....

Sai qual'e il problema? Che recensioni e prove (della my14) di diversi siti di testate anche molto blasonate quando si inizia a parlare di cerchi parlano di 16 sulla Distinctive...com'è possibile una simile disattenzione???
 
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

sulla MY2010 erano di serie i 16"....

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

Grazie Gialdo :)
Quindi semplicemente i file del primo post non sono aggiornati?
Mi era venuto un coccolone avendo ordinato già la my14....

Sai qual'e il problema? Che recensioni e prove (della my14) di diversi siti di testate anche molto blasonate quando si inizia a parlare di cerchi parlano di 16 sulla Distinctive...com'è possibile una simile disattenzione???

Quale autore dei file del primo post confermo che attualmente NON sono aggiornati con MY14. Proverò ad aggiornarli quando avrò più info certe.

Come riferito da Gialdo sull'allestimento Distinctive MY14 i cerchi da 17" sono di serie ed eventualmente puoi ottenere optional a zero spesa i cerchi in lega da 16". Non dimentichiamoci che con quest'ultimi impatto estetico, tenuta e frenata sono inferiori, ma per prestazioni velocistiche e consumi minori sono sempre preferibili.
 
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

Aggiornamento 25/02/2013.

Da oggi per una più facile gestione e visualizzazione l'articolo è disponibile come PDF.

Differenze tra gli allestimenti Progression e Distinctive aggiornato dal 17/05/2011 al 16/01/2013:

Differenze tra gli allestimenti progression,Distinctive e nuovo allestimento Veloce,decorrenza 17/01/2013:


Scusa, colgo l'occasione. Ho letto i documenti pdf, ma indichi che sulla distincitve i cerchi sono da 16 con 205/55. In realtà io l'ho appena ordinata e mi hanno confermato (ed è indicato anche sul sito, negli allestimenti) che invece monta 225/45 17 (cosa che mi permette di recuperare le mie gomme da neve). Cosi mi preoccupi...mi puoi tranquillizzare?
Grazie
Danilo
 
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

I documenti di fc studio non sono aggiornati.
Ora la distinctive (MY2013) monta cerchi da 17" con gomme 225/45
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

prego
 
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

Un nuovo documento aggiornato in realtà sarebbe sostanzialmente pronto per essere pubblicato. Ciò che mi ha frenato è che non so se è il caso di integrare o meno eventuali differenze con MY10 o continuare semplicemente a limitarmi sulle differenze degli allestimenti di MY14. Ovviamente accetto pareri e suggerimenti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

io terrei anche la my2010 per il fatto che comunque di km0 e acquisti usati ce ne sono ancora parecchi ed andrannoa vanti ancora un po...
 
X