Differenze coppia massima DNA

Se riuscissi a postare la domanda nel 3d giusto vorrebbe dire che l'avrei trovato e non avrebbe senso la mia domanda,no?

Ora è più chiaro!:)
 
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Non è che stai confondendo il dna di Giulietta con quello della Giulia? Mi ricordo che quello che dici tu era su Giulietta, su Giulia la risposta dell’acceleratore è diversa
Confermo, mi riferivo a Giulietta ma in che termini la risposta dell'acceleratore di Giulia è diversa?
Parliamo sempre di modalità Dynamic
 
Confermo, mi riferivo a Giulietta ma in che termini la risposta dell'acceleratore di Giulia è diversa?
Parliamo sempre di modalità Dynamic

Su Giulia l’acceleratore In D è più modulabile, più gestibile rispetto a Giulietta.
 
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secondo me ragazzi non cambia solo la rimapatura del pedale. forse da D ad N si, ma esempio la mia in modalità A sembra come se il turbo fosse spento, infatti il motore pare essere un aspirato fa un rumore molto diverso quando sali di giri
 
Quando ho rimappato, mi hanno detto che dalla prova sui rulli risultava non ci fossero differenze di potenza fra la varie posizioni del DNA. Di fatto cambiava solo la risposta dell'acceleratore. Esattamente quello che fanno diverse centraline di controllo A.M. agiscono solo sul comando acceleratore. Io ne ho appena ordinata una programmabile in modo da personalizzare la risposta. Quando mi arriva e lo monto vi dico.
 
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il DNA, oltre alla risposta dell'acceleratore, modifica risposta pedale freno e volante, forse nelle versioni con cambio automatico anche le cambiate.
 
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il DNA, oltre alla risposta dell'acceleratore, modifica risposta pedale freno e volante, forse nelle versioni con cambio automatico anche le cambiate.
Confermo cambiate più violente e rapide.
 
Quando ho rimappato, mi hanno detto che dalla prova sui rulli risultava non ci fossero differenze di potenza fra la varie posizioni del DNA. Di fatto cambiava solo la risposta dell'acceleratore..

ovviamente, sarebbe illegale un sistema che modifica la potenza massima...è la coppia con relativa curva che cambiano(oltre alla mappatura della risposta dell'acceleratore, come giustamente dici tu):
per la giulietta in dynamic è la coppia massima che è più alta ,quasi tutta la curva di coppia è spostata in su di 30nm (nella 2.0) e la differenza è notevole (detto in soldoni, prendendo ed esempio la mia giulietta 2.0 170cv: sia in N che in D sviluppa 170cv a 4000 giri. la differenza è che in N a 3000 giri tira fuori meno di 140cv.. in D 150.. ed è così per tutto il contagiri).
potenza-jpg.jpg



attendo un proprietario che per pura curiosità ha fatto rullare la giulia in entrambe le modalità
non ho capito se te hai fatto questa prova o no, perché parli di potenza, non coppia
 
Sono ignorante in materia io con la Giulia rimappata la differenza nelle 2 modalità perché la A mai usata :D la sento e parecchio, bancata prima di mapparla 152 cv poi 203, tra d e a la differenza è tanta e non penso che in entrambi i casi la macchina eroghi 203 cv.
 
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