ah ok...non capivo perchè vedevo 150 e 200 quindi...
Aggiungo che col dna cambia anche la soglia d'intervento del controllo trazione. In A la tiene ferma, un N la fa partire di poco, in D permette qualche lieve scodata. Almeno queste sono le mie impressioni.
Secondo me il DNA su Giulia interviene su veri parametri, non solo l'erogazione del motore, in modalità A secondo me toglie anche qualche cavallo; anche per questo hanno messo il pulsante a fondo pedale acceleratore, in modo che se dovesse servire tutta la Potenza, in qualsiasi modalità ci si trovi, la si può avere.
Date uno sguardo qui: squadra-tuning! E' olandese tradotto con google translator. Non è proprio impeccabile come italiano, ma i concetti di base mi sembrano chiari. Mi raccomando, cliccate su "mostra più informazioni" e leggete tutto. C'è anche la tabellina con i valori di coppia in D N e A. Vi si aprirà un mondo nuovo!![]()
Se non erro lo avevi già postato
Certo, già postato diverse volte, ma pare che sia sfuggito a molti!
Hai visto la mia risposta alla conversazione di qualche giorno fa?
Dove parlavi dell’acceleratore della 150cv se non erro
Bella mappa... Curiosità: ho sentito che il cambio che montiamo può reggere una coppia fino a 500 n/m, tu con questa mappa li superi anche se di poco. Pensi che potrebbe essere un problema??Questa è la mia veloce.