Differenze coppia massima DNA

Sono ignorante in materia io con la Giulia rimappata la differenza nelle 2 modalità perché la A mai usata :D la sento e parecchio, bancata prima di mapparla 152 cv poi 203, tra d e a la differenza è tanta e non penso che in entrambi i casi la macchina eroghi 203 cv.
Scusa Cristian, sai se già è disponibile una mappatura per la mia Veloce 210 cv? E a quanto arriverei??. Grazie.
 
Scusa Cristian, sai se già è disponibile una mappatura per la mia Veloce 210 cv? E a quanto arriverei??. Grazie.
Puoi calcolare un incremento del 20%, più o meno è così....
 
Sono ignorante in materia io con la Giulia rimappata la differenza nelle 2 modalità perché la A mai usata :D la sento e parecchio, bancata prima di mapparla 152 cv poi 203, tra d e a la differenza è tanta e non penso che in entrambi i casi la macchina eroghi 203 cv.

scusa un attimo, con una semplice rimappa hai preso 50cv? stage1?
 
Aggiungo che col dna cambia anche la soglia d'intervento del controllo trazione. In A la tiene ferma, un N la fa partire di poco, in D permette qualche lieve scodata. Almeno queste sono le mie impressioni.
Secondo me il DNA su Giulia interviene su veri parametri, non solo l'erogazione del motore, in modalità A secondo me toglie anche qualche cavallo; anche per questo hanno messo il pulsante a fondo pedale acceleratore, in modo che se dovesse servire tutta la Potenza, in qualsiasi modalità ci si trovi, la si può avere.
 
Spero che tutti i "rimappati" siano coscienti che, in caso di incidente grave ove emergano aumenti di potenza non conformi alla carta di circolazione, l' RCA risponde ma può far rivalsa...occhio che gli indennizzi possono essere molto elevati....casa di proprietà a rischio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero che tutti i "rimappati" siano coscienti che, in caso di incidente grave ove emergano aumenti di potenza non conformi alla carta di circolazione, l' RCA risponde ma può far rivalsa...occhio che gli indennizzi possono essere molto elevati....casa di proprietà a rischio.
Naturalmente sono modifiche da usare solo in pista. Poi uno può rullare la macchina anche solo per verificare la potenza e coppia effettiva. Un mio amico (auto identica alla mia ritirata due mesi prima di me) sullo stesso banco aveva 9 cavalli in meno.