Differenziale q2

Ah, e' proprio un bel rompicapo. A questo punto non mi stupirei di avere il 2.9 invece del 2.2 sotto il cofano:D:D
 
  • Like
Reactions: romassi
Ha me non mi da il Q2 e dovrei averlo invece da quello che mi ha detto l'officina.
Hahhaha...ma che caiser :D
infilati sotto e guarda!!!! metti il cellulare a stretto e fai la foto!!!!;)
 
Ammesso non concesso che avrebbero dovuto farlo già in officina, ma avendo questo codice con cosa lo confronto se poi eper da i numeri???
credo che la sicurezza sia guardare lil codice in etichetta sul differenziale..........intanto trovalo
 
credo che la sicurezza sia guardare lil codice in etichetta sul differenziale..........intanto trovalo
Allora io il codice l'ho trovato ma da quello che mi da eper non dovrebbe Q2. Non capisco perché l'officina del concessionario mi abbia detto che è Q2.

Ad ogni modo il codice è questo:
552779450
 

Allegati

  • 20191026_134141.jpg
    20191026_134141.jpg
    388.5 KB · Visualizzazioni: 253
Allora io il codice l'ho trovato ma da quello che mi da eper non dovrebbe Q2. Non capisco perché l'officina del concessionario mi abbia detto che è Q2.

Ad ogni modo il codice è questo:
552779450
quello è aperto.........un codice del diesel Q2 so che è 55277947
 
Si ma ora l'officina mi deve spiegare come fa a dirmi che è una Q2 quando non lo è.....queste sono le cose che fanno incazzare.
Incompetenza e superficialità si potrebbe riassumere così? O siamo noi che diamo i numeri con Eper....
Cmq domani mi tocca fare una capatina in officina!
 
  • Like
Reactions: rickrd e luvec74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Queste sono le targhette che ho trovato sul mio Q2:
Q2.jpg
 
  • Like
Reactions: -Nemo-