L’unico modo sicuro è alzare l’auto (o andare sotto con il cellulare e fare più foto infilando il telefono dove non vedi) e leggere il codice che si trova nella targhetta.Visualizza allegato 195743
quindi in pratica all'estero ci sono pack performance senza atb e qui in Italia atb senza pack performance !!!!
Non ci voglio credere, che casino !!!
Io sto cercando una btech 2000tb q2 ma trovo su portiali esteri tutti pack performance ma sul retro non c'è il logo q2, quindi presumo che non hanno l'atb.
Sarà dura trovare questa macchina stavolta.......
Ma davvero la versione Q2 ha anche una funzione di chassycontrol che non ha quella normale ??
Mi sembra di capire che se non c è atb si può installare in un secondo momento ma secondo il vostro ragionamento mancherebbe comunque una funzione avanzata di controllo delle sospensioni elettroniche.
Quindi per essere sicuro al 100% devo trovare una btech 2000tb che abbia il logo q2 !!!
Come cercare un ago in un pagliaio.
Che casino !!!!!
La presenza del logo Q2 non è indicativa. Al momento dell'acquisto si poteva scegliere se farla applicare o meno mentre qualcuno l'ha messa "posticcia" su esemplari normali. Insomma non è detto che se c'è il logo ci sia anche l'LSD, così come non è detto che se non c'è il logo non c'è l'LSD.
L'unico modo per sapere con certezza cosa c'è sotto è controllare con il VIN su Eper!
Sul diario di bordo in My Alfa, sotto le campagne richiamo e servizio c'e' la lista degli optional della macchina.Se presente riporta la scritta " bloccaggio differenziale posteriore"
La presenza del logo Q2 non è indicativa. Al momento dell'acquisto si poteva scegliere se farla applicare o meno mentre qualcuno l'ha messa "posticcia" su esemplari normali. Insomma non è detto che se c'è il logo ci sia anche l'LSD, così come non è detto che se non c'è il logo non c'è l'LSD.
L'unico modo per sapere con certezza cosa c'è sotto è controllare con il VIN su Eper!
Ah questa della scelta in fase di ordine non la sapevo....ottimo !!
Cmq dovendola importare credo che la soluzione migliore sia farsi dare il telaio e controllare sui sistemi delle officine Alfa cosa viene fuori, credo sia fattibile come cosa, immagino siano collegati una rete di informazioni comuni come minimo a livello Europeo ......