Rickrd l'adesivo non è nessuno dei 2. Quello del codice si trova nella.parte superiore precisamente nel "braccio" destro del differenziale.Queste sono le targhette che ho trovato sul mio Q2:
Visualizza allegato 196281
Rickrd l'adesivo non è nessuno dei 2. Quello del codice si trova nella.parte superiore precisamente nel "braccio" destro del differenziale.Queste sono le targhette che ho trovato sul mio Q2:
Visualizza allegato 196281
Guarda questa foto è capisci subito, devi infilare la mano con il tel sopra il diff per fare la foto
L’unico modo sicuro è alzare l’auto (o andare sotto con il cellulare e fare più foto infilando il telefono dove non vedi) e leggere il codice che si trova nella targhetta.Visualizza allegato 195743
La presenza del logo Q2 non è indicativa. Al momento dell'acquisto si poteva scegliere se farla applicare o meno mentre qualcuno l'ha messa "posticcia" su esemplari normali. Insomma non è detto che se c'è il logo ci sia anche l'LSD, così come non è detto che se non c'è il logo non c'è l'LSD.
L'unico modo per sapere con certezza cosa c'è sotto è controllare con il VIN su Eper!