infilati sotto e guarda!!!! metti il cellulare a stretto e fai la foto!!!!Ha me non mi da il Q2 e dovrei averlo invece da quello che mi ha detto l'officina.
Hahhaha...ma che caiser![]()
mi sa che te ne accorgi!!!!Ah, e' proprio un bel rompicapo. A questo punto non mi stupirei di avere il 2.9 invece del 2.2 sotto il cofano![]()
Ammesso non concesso che avrebbero dovuto farlo già in officina, ma avendo questo codice con cosa lo confronto se poi eper da i numeri???mi sa che te ne accorgi!!!!![]()
credo che la sicurezza sia guardare lil codice in etichetta sul differenziale..........intanto trovaloAmmesso non concesso che avrebbero dovuto farlo già in officina, ma avendo questo codice con cosa lo confronto se poi eper da i numeri???
Allora io il codice l'ho trovato ma da quello che mi da eper non dovrebbe Q2. Non capisco perché l'officina del concessionario mi abbia detto che è Q2.credo che la sicurezza sia guardare lil codice in etichetta sul differenziale..........intanto trovalo
quello è aperto.........un codice del diesel Q2 so che è 55277947Allora io il codice l'ho trovato ma da quello che mi da eper non dovrebbe Q2. Non capisco perché l'officina del concessionario mi abbia detto che è Q2.
Ad ogni modo il codice è questo:
552779450
quello è aperto.........un codice del diesel Q2 so che è 55277947
Si ma ora l'officina mi deve spiegare come fa a dirmi che è una Q2 quando non lo è.....queste sono le cose che fanno incazzare.