'spetta spetta.... Ora devi passarci la configurazione proxy però

Io ero rimasto a questo:
www.giuliaforums.com
Dove in pratica, a parte il manettino col Race, si dice chiaramente che modificando il bit 88 (che di serie è AC anche sulla mia) in CC o EC (a seconda della versione del DNA) si otteneva:
Byte 88=CC (Type 2/DNA)
- ASC/TCS enabled in normal DNA modes
- A = N in ECM
- A = A in BCM
- N = N in ECM
- N = N in BCM
- D = N in ECM
- D = D in BCM
- Race Mode =
- Race mode is indicated
- Larger speed indication in center display
- Non-functioning shift indicator in center display
- N in ECM
- D in BCM
- ? in TCM
- Disables FCW
- Disables ASC/TCS
Byte 88=EC (Type 3/DNA/Sport)
- ASC/TCS enabled in normal DNA modes
- A = N in ECM
- A = A in BCM
- N = N in ECM
- N = N in BCM
- D = N in ECM
- D = D in BCM
- ASC/TSC off mode =
- Race mode is not indicated, only yellow FCW and ASC/TCS dash indicators
- N in ECM
- D in BCM
- ? in TCM
- Disables FCW
- Disables ASC/TCS
Dove chiaramente si vede che in ECM (gestione motore) ci si ritrova con un'unica mappa (la N) mentre nel Body computer si mantengono le mappe pedale.
Quindi mi chiedo se a te cambia effettivamente qualcosa a livello mappature motore.