Buongiorno a tutti! Sono un felice possessore di una Alfa GT Q2 del 2009 ma mi sto documentando sul Giulia come prossima auto. Siccome molti hanno acquistato il modello non Q2 e quindi come usato si trovano nel 90% (per non dire 95% o più) dei casi NON Q2, stavo indagando se era possibile installare in un secondo momento un differenziale autobloccante. Correggetemi se sbaglio...il Kit installabile al momento dell'acquisto comprende anche sospensioni elettroniche...oltre ad una ritoccatina ai controlli elettronici. Ho letto in più forum ma chiedo a voi esperti se al momento è stata trovata una soluzione per i modelli non Q2 per avere un differenziale meccanico. Io ho contattato un'azienda che li farebbe ma per realizzare il progetto chiedono un numero di almeno 5 o 6 differenziali da produrre (circa 2.000€ l'uno). Li progettano e li realizzano all'interno della scatola del differenziale originale, volendo è possibile scegliere la percentuale di coppia da ripartire. Voi che mi dite? - Abito in zone dove la neve d'inverno c'è e non vorrei rimanere bloccato.