Differenziale q2

Nella mia gira la ruota ma non ho fatto caso al lato in cui girasse. Siccome devo farle fare la distribuzione, ve lo dirò

Con questo tipo di differenziale funziona anche il sistema di controllo alla antica?
Si mette l'auto zampe all'aria sul ponte, in folle, e si gira a mano una ruota: se l'altra gira alla rovescia il differenziale è di tipo libero... In caso contrario se gira nello stesso senso è un autobloccante
Dovrebbe funzionare

No, è un autobloccante a frizioni senza precarico, quindi se non viene applicata coppia, il differenziale è libero.
E' il prezzo per la sostituzione di un ammortizzatore elettronico compresa mano d'opera ?

Solo il costo dell'ammortizzatore. La manodopera in confronto è poca roba!

• Mi piace
Reazioni: danardi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi ha incuriosito la storia del "bonifico".
Io ce l'ho sul DPF:
1649801652964.png

Ma che è 'sto bonifico???

@GenTLe fossi in te avrei la coscienza sporchissima, deve essere una brutta sensazione e vorrei tanto darti una mano...se per ripulirla vuoi regalare il differenziale che ti cresce contattami pure in privato...vedrai, starai meglio dopo...

Se tanto ci sono i controlli praticamente inescludibili... Ha poco senso avere il Q2 (purtroppo)
Questo non è vero. Sulla mia I controlli non si attivano praticamente mai. Poi io ho anche l'impressione che molti confondano l' antipattinamento con i controlli di stabilità veri e propri.

• Mi piace
Reazioni: Kodiak
X