Differenziale q2

Be intento e mettere lo stemma alfa alle Peugeot senza sostituire nemmeno un bullone.. ovviamente a prezzi delle alfa di oggi!! Tranquilli ci stanno lavorando prima o dopo arriva la Giulia e Stelvio nuovo modello trazione anteriore e pianale motore psa!!
 
Be intento e mettere lo stemma alfa alle Peugeot senza sostituire nemmeno un bullone.. ovviamente a prezzi delle alfa di oggi!! Tranquilli ci stanno lavorando prima o dopo arriva la Giulia e Stelvio nuovo modello trazione anteriore e pianale motore psa!!
Mah, può essere anche il contrario, ovvero mettere lo stemma del leone sulle alfa, la vedo più fattibile...
Comunque sia, stanno giocando al massacro, e cosa faranno lo scopriremo a tempo debito!
 
  • Triste
Reactions: danardi
Propongo un minuto di silenzio sulla definizione di Q2
usato Alfa Romeo Giulia Berlina a Grottaminarda - Av per € 19.900,- – Mozilla Firefox 15_03_20...jpg


😭
 
Una Giulia Q2 a trazione anteriore , esemplare unico al mondo , non ha prezzo.....
 
  • Like
Reactions: GenTLe e Walterx09
Buongiorno a tutti, non sono luminare di differenziali lo premetto...
Ho una Giulia super 2.2 160 CV my 19 ...
Dato che ho necessità di sostituire 2 cuscinetti differenziali....volevo sapere
1 che tipo di differenziale ho..
(Come si chiama)
2 nel caso in cui sappiate già indirizzarmi , mi servono i codici ricambi cuscinetti (dovrebbero essere 4)
Grazie a chi potrà aiutarmi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, non sono luminare di differenziali lo premetto...
Ho una Giulia super 2.2 160 CV my 19 ...
Dato che ho necessità di sostituire 2 cuscinetti differenziali....volevo sapere
1 che tipo di differenziale ho..
(Come si chiama)
2 nel caso in cui sappiate già indirizzarmi , mi servono i codici ricambi cuscinetti (dovrebbero essere 4)
Grazie a chi potrà aiutarmi
Non sono venduti come ricambi, devi farti aprire il differenziale, rimuovere i cuscinetti e cercare gli stessi in (per esempio) SKF. Ma sei sicuro che hai bisogno di cambiarli? Mi sembra strano eh...

Vedi:
1692819465605.png

1692819528665.png