Difficolta' avviamento a freddo.

Appunto. Il tuo istinto dovrebbe guidarti nella scelta. Mal che vada si bucherá il serbatoio e i pistoni si scioglieranno come l'acido. Piccoli effetti collaterali.
Non ti capisco sinceramente pensavo stessi mantenendo un discorso serio
 
  • Like
Reactions: VURT
Segui quello che c'è scritto sul barattolo, Kormrider metterebbe anche 30L di additivo in 3L di carburante ma lui sa quello che fa sul suo veicolo, tu magari meno esperto segui il giusto senza esagerare.
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Segui quello che c'è scritto sul barattolo, Kormrider metterebbe anche 30L di additivo in 3L di carburante ma lui sa quello che fa sul suo veicolo, tu magari meno esperto segui il giusto senza esagerare.
Beh ma uno meno esperto appunto si affiderebbe a uno più esperto però pensavo si potesse fare di metterne tre
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ne ho sempre messi tre come primo trattamento e talvolta addirittura 5 in poco più di 40~50 litri. La macchina ancora gira con il suo motore originale.
In dieci anni ho dovuto sostituire un kit frizione e 4 ammortizzatori.

400000km.png
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Beh ma uno meno esperto appunto si affiderebbe a uno più esperto però pensavo si potesse fare di metterne tre
Puoi metterne anche 5 ma la regola è seguire ciò che dichiara il contenuto sicuramente non si sbaglia.
Ne ho sempre messi tre come primo trattamento e talvolta addirittura 5 in poco più di 40~50 litri. La macchina ancora gira con il suo motore originale.
In dieci anni ho dovuto sostituire un kit frizione e 4 ammortizzatori.

Visualizza allegato 261660
Ciò azzeccato 5
 
Ne metterò 2 al massimo compro una punto 😂
Scherzi a parte,

Non danneggerai il motore con due flaconi di sicuro, ma calcola che hai la Giulietta 1.4 sono motori splendidi ma anche delicati se puoi evita di fare esperimenti.

I motori vecchi appartengono ad altra generazione il questo caso potevi azzardare essendo molto meno delicati.

P/S

NO la punto no, prendi una virgola.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ne metterò 2 al massimo compro una punto 😂
Nei motori diesel non succede nulla se ne metti un po’ in più. Ma con il benzina è diverso. Troppo additivo può causarti problemi di accensione, non guasti il motore ma potresti danneggiare le candele. Tu il problema la vuoi risolvere o te ne vuoi creare altri?
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nei motori diesel non succede nulla se ne metti un po’ in più. Ma con il benzina è diverso. Troppo additivo può causarti problemi di accensione, non guasti il motore ma potresti danneggiare le candele. Tu il problema la vuoi risolvere o te ne vuoi creare altri?
Risolverlo certo, a questo punto ne metterò uno con 20 litri di 100 ottani così non si perde in troppa benzina come 50 litri