dilemma.... la prendo o non la prendo??

Vista ti posso dire che è una distinctive con pack sport vai al configuratore e vedi quanto ti viene... L'Ipt puoi anche non aggiungerla poiché nell'inserzione il passaggio è escluso... Ultima cosa quando configuri il nero è il pastello di questa vettura...
Io per mia convinzione te la sconsiglio, a torto o a ragione, e ti dico di guardare il nuovo
1) perché non è un gran prezzo per l'usato
2) perché è usata
3) perché sono sicuro che un preventivo sul nuovo non l'hai fatto e potresti rimanere sorpreso dal prezzo
Perdonami se insisto ma non voglio farti rischiare 19000€ perché son soldi....

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Vista ti posso dire che è una distinctive con pack sport vai al configuratore e vedi quanto ti viene... L'Ipt puoi anche non aggiungerla poiché nell'inserzione il passaggio è escluso... Ultima cosa quando configuri il nero è il pastello di questa vettura...
Io per mia convinzione te la sconsiglio, a torto o a ragione, e ti dico di guardare il nuovo
1) perché non è un gran prezzo per l'usato
2) perché è usata
3) perché sono sicuro che un preventivo sul nuovo non l'hai fatto e potresti rimanere sorpreso dal prezzo
Perdonami se insisto ma non voglio farti rischiare 19000€ perché son soldi....

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Grazie Paolo! figurati ho apero questa discussione prorpio per confrontarmi con persone più preparate sulla giulietta...

allora solo qualche precisazione.... sul sito alfa.... con quell'allestimento quei cerchi ecc ecc viene fuoi circa 29000 euro a cui aggiungere itp ecc ecc... e togliere ovviamente la mia stilo e lo sconto.... ad andarmi bene potrei chiudere a 25000?? forse più...

questa usata verrebbe 18800 in strada finita... tutto compreso io vorrei proporre 18000... capisci bene che sono 7000 euro di differenza...

ora capisco che è aziendale, usata forse come test drive.. però mi domando... 14700 km possono aver fatto così tanti danni al motore da risultare un bidone??...aggiungo che la macchina mi piace davvero tanto, gli interni in pelle, i cerchi a elica da 17 il cruise control ecc ecc

per me 18000 sono cmq tanti soldi.. e pee questo chi vi stresso!:confused:

Grazie a tutti davvero ma è da ieri che la sogno, ho paura di pentirmene ma non voglio prendere una fregatura:confused:

allora ragazzi che ne dite?? il fatto è che è davvero stupenda non trovate?

capisco i discorsi sul test drive/aziendale... ma 14700 km anche fatti male.. che danni possono aver fatto?

scusate se rompo...
Ma si vede che è nuova nuova..e poi mica chi fa il test drive....stira come se fosse in pista...oppure la guida da solo....deve avere un certo contegno....io la comprerei a RAFFICA!!

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Paolo! figurati ho apero questa discussione prorpio per confrontarmi con persone più preparate sulla giulietta...

allora solo qualche precisazione.... sul sito alfa.... con quell'allestimento quei cerchi ecc ecc viene fuoi circa 29000 euro a cui aggiungere itp ecc ecc... e togliere ovviamente la mia stilo e lo sconto.... ad andarmi bene potrei chiudere a 25000?? forse più...

questa usata verrebbe 18800 in strada finita... tutto compreso io vorrei proporre 18000... capisci bene che sono 7000 euro di differenza...

ora capisco che è aziendale, usata forse come test drive.. però mi domando... 14700 km possono aver fatto così tanti danni al motore da risultare un bidone??...aggiungo che la macchina mi piace davvero tanto, gli interni in pelle, i cerchi a elica da 17 il cruise control ecc ecc

per me 18000 sono cmq tanti soldi.. e pee questo chi vi stresso!:confused:

Grazie a tutti davvero ma è da ieri che la sogno, ho paura di pentirmene ma non voglio prendere una fregatura:confused:
Scusami se te lo chiedo ma tu di dove sei???
Se sei di zona a Melegnano potremmo andare a vedere a lodi dove ho preso la mia per una nuova e ti fai un idea
Seconda domanda: ma tu la macchina l'hai vista perchè io non capisco una cosa c'è sia selleria in pelle sia in tessuto se fosse una exclusive perchè non mette anche blue e me specchi retro abbattibili elettricamente ??? se non fosse exclusive non puo essere sia pelle sia tessuto .....
Comunque una exclusive con sport pack senza sedili in pelle ma misti pelle tessuto costa 28760€ io dico che se vuoi provare a venire con me con 23000€ è più che fattibile nuova col nero pastello ......
Ti ripeto se ti interessa possiamo andarci domani ..............
Buona serata
p.s. rispondi il prima possibile che ci organizziamo .....

p.p.s stessi cerchi stesso colore e dotazione anche meglio della descrizione .......................

Ma si vede che è nuova nuova..e poi mica chi fa il test drive....stira come se fosse in pista...oppure la guida da solo....deve avere un certo contegno....io la comprerei a RAFFICA!!

ciao e grazie.. come ti sembra come prezzo?

p.p.s stessi cerchi stesso colore e dotazione anche meglio della descrizione .......................

Paolo sei davvero gentile... si sono vicino a meleganno.. mi farebbe piacere ma ho un po' di cose da fare domani.....e poi non vorrei fare perdere tempo... 5mila euro per me sono una discriminante... io posso spendere al massimo 18mila....e a quel prezzo con quella dotazione non ho trovato altro...

auto bella e apparentemente nuova, annuncio scritto incredibilmente male e in maniera approssimativa!colore sbagliato, accessori indicati male,in maniera confusionaria...

X