dilemma.... la prendo o non la prendo??

auto bella e apparentemente nuova, annuncio scritto incredibilmente male e in maniera approssimativa!colore sbagliato, accessori indicati male,in maniera confusionaria...

ahahah confermo il venditore diciamo così non era un vero appassionato alfa....gli ho spiegato io un pochino di cose!
:D
come prezzo che dici ci siamo, valutazione mia macchina... ecc ?
 
che eresia! La mia me l'ha venduta un maniaco dell'alfa, che mi ha sgridato perché sono ripassato in concessionaria con gli appoggiatesta disallineati!!! Comunque il prezzo mi sembra buono... Solo, un duemila turbodiesel non mi sembra l'auto di uno un po' tirato con il budget... Anche in futuro ti richiederà sempre dei costi di gestione altini...
 
test driver? nono.. sai come le usano? no. troppo, secondo me.

se cala di almeno 1000 max 2000 euro ci sta.
 
ahahah... questo era il classico venditore che cambia conce ogni anno....

attulamente mantengo un 19 jtd (stilo) il budget è limitato per lacquisto per il resto penso di farcela... almeno spero...
 
ciao feliz! dici che 18000 si può fare?
ho visto le quotazioni e siamo su quella cifra... hai visto l'auto ho linkato l'annuncio?? è stupenda o sbaglo? :p
 
bella l'è bella, però sai, i test drive li fanno in vari e disparati modi quindi non si sa come sono state usate. comunque se sono venditori seri ed attenti avranno dato premura ad usare quest'auto, anche xke un 2.0 mjt e le strade che abbiamo dove lo stiri?
prova, se riesci ad avere un pò di sconto ancora meglio! ovvio che tra questa ed il nuovo c'è un abisso...
 
mi sorge spontanea una domanda. i sensori di parcheggio? come mai non ci sono se è una distinctive?? è la nuova gamma?

consiglio: guarda le gomme, quelle parlano.. anche perché mi pare di vederle nuove... ok bello, ma perché le hanno cambiate?
 
mi sorge spontanea una domanda. i sensori di parcheggio? come mai non ci sono se è una distinctive?? è la nuova gamma?

consiglio: guarda le gomme, quelle parlano.. anche perché mi pare di vederle nuove... ok bello, ma perché le hanno cambiate?

non li ha i sensori di parcheggio....credimi è l'unica cosa che gli manca... è del 04/2011... se non sbaglio li hanno messi sulla distinctive da maggio 2011..

le gomme sono ottime vanno solo girata....cmq da prassi ogni 15000
 
oh bè. io sulla mia distinctive MA 170cv li avevo già e credo di serie se ben ricordo.
mi sa che li avevano tolti dopo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oh bè. io sulla mia distinctive MA 170cv li avevo già e credo di serie se ben ricordo.
mi sa che li avevano tolti dopo...

Come già detto, "Distinctive" ha di serie il parabrezza termico, i sensori pioggia, luci e parcheggio solo se ordinate dal 17/05/2011. Dalla stessa data "Progression" ha di serie cerchi in lega, bracciolo anteriore e volante in pelle. L'allestimento più povero "Giulietta" e quello più ricco "Exclusive" sono state introdotte da quello stesso giorno.