dilemma.... la prendo o non la prendo??

Dimenticavo di specigicare che è un aziendale usata dai test driver....resti della stessa opinione?

grazie

Si secondo te uno che prova una macchina si fa scrupolo di non tirarla e non maltrattarla??? Tanto dopo un quarto d'ora scende e non la guida più...
Purtroppo l'usato è una questione spinosa per me a quelle cifre o comunque con 5000€ in più avresti la macchina che vuoi Nuova e in proporzione ai 18000€ che spendi è poco così ci risparmieresti solo il 20% praticamente l'IVA mentre con un nuovo metti in conto sconto sui 2500€ e la tua valutata 2000€ una distinctive 140cv con sport pack con 23000€ prezzo finito la prendi
Buon lavoro a tutti

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Sinceramente, io ai sensori di parcheggio sulla Giulietta do un'importanza notevole!!!
La visibilità posteriore è scarsa, non c'è la minima protezione non verniciata nel paraurti...

Sulle auto usate per test-drive, quoto @Paolo90, nessuno le tratta con il minimo riguardo!!!

In ultimo, non so se questa è l'auto dei tuoi sogni, ma tieni conto che il prezzo è quello di mercato, io la prenderei solo se è quella che veramente (colore, optional) voglio!!!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Dimenticavo di specigicare che è un aziendale usata dai test driver....resti della stessa opinione?

grazie

Aaaaaaaaaarrrgghhhh! :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Ma per niente al mondo, neanche regalata.
Un usato ha sempre un margine di incognite, un'auto da test ha una quantità di certezze: che ci sono saliti sopra cani & porci, anche gente che (come noi) ha molto rispetto per le auto, ma non ha certo fatto il test per provare il comfort a 50 km/h. Quasi sempre senza il tempo di scaldarla per bene. Normalmente in città.

Parere personale, per carità, poi fai tu... ;)

grazie ragazzi!! davvero grazie a tutti....

il problema è che la macchina è davvero bella... è quella che sogno.... vi giro il link...

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDM 16V DISTINCTIVE AutoScout24 pagina di dettaglio

però effettivamente adesso i miei dubbi crescono.... è davero un dilemma!!!

allora ragazzi che ne dite?? il fatto è che è davvero stupenda non trovate?

capisco i discorsi sul test drive/aziendale... ma 14700 km anche fatti male.. che danni possono aver fatto?

scusate se rompo...

vedi te! Ognuno ha le sue idee..Magari pensa ad una estensione di garanzia...Oppure alla 1.6 nuova! Cambierebbe molto? L'hai provata?

allora ragazzi che ne dite?? il fatto è che è davvero stupenda non trovate?

capisco i discorsi sul test drive/aziendale... ma 14700 km anche fatti male.. che danni possono aver fatto?

scusate se rompo...

Nessun rompimento, per carità, qui nessuno è obbligato a leggere o a rispondere, chi lo fa lo fa volentieri.
Chi aveva qualcosa da dirti l'ha fatto, e mi sembra che nessuno sia entusiasta, poi... decidi tu, sei tu che te la devi portare a casa. Che danni possano aver fatto... ce lo dirai tu, mi sa. ;)

Valuta anche prospettive di questo tipo, però: https://forum.clubalfa.it/preventiv...tta-sconti-offerte-discussione-ufficiale.html

vedi te! Ognuno ha le sue idee..Magari pensa ad una estensione di garanzia...Oppure alla 1.6 nuova! Cambierebbe molto? L'hai provata?

non è una cattiva idea....quella dell'estensione di garanzia... hai visto le foto ti piace??
è o non è uno spettacolo vero??

non è una cattiva idea....quella dell'estensione di garanzia... hai visto le foto ti piace??
è o non è uno spettacolo vero??

La garanzia (e l'estensione) non coprono rotture e difetti imputabili ad usura ed uso improprio...

X