dilemma.... la prendo o non la prendo??

La mia Giulietta (vedi firma) ordinata a Nov/11 costava con IPT e gestione usato 22.232 e l'ho pagata 18K (-4232 con IPT compresa) permutando una Focus benzina 5p del 2001 e 156.000 Km. Credo anch'io tu possa fare meglio, le 3p sono sicuramente uno svantaggio, ma almeno 500-1000 euro in meno credo tu ci possa arrivare.
Io l'usato lo scarto perchè potrei ricevere un pacco, ma ha mai valutato (se si trova) una Exclusive a Km. 0 con quella motorizzazione?

ciao si come dicevo... magari a 23 molla... che alla fine sarebbe il prezzo di un km0... ci sono sti 5000 euro maledetti che ballano! :)
 
Non ti so dire se oggi sono aperti.. Ma oggi non posso neanche venire perché ho da fare
Comunque vedi digli magari che se ti aggiunge lo sport pack e magari abbattibili elettricamente a 24000€ hai fatto l'affare... Alla fine con 6000 € in più l'hai presa nuova e più accessoriata

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Ps che ti avevo detto i 10000€ tra nuovo e usato sono più sottili di quanto sembra... Sono quasi dimezzati o chiudi a 23000€ oppure io gli direi che a 24000€ firmi subito se ti aggiunge sport pack e abbattibili o non so un altro accessorio da 200€... Comunque col nuovo allestimento distinctive è più accessoriata di quella usata se aggiungi lo sport pack

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Non mi fa vedere il messaggio privato magari prova a rimandarlo.. Grazie e buona domenica a tutti

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Io non la prenderei..le auto da prova sono abbastanza strapazzate come motore e cambio poi manca di un accessorio importantissimo ovvero i sensori di parcheggio posteriori ..con una macchina che non puoi vedere il didietro alla prima toccata ti tocxa poi spendere 300 € x riverniciare il paraurti..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ps che ti avevo detto i 10000€ tra nuovo e usato sono più sottili di quanto sembra... Sono quasi dimezzati o chiudi a 23000€ oppure io gli direi che a 24000€ firmi subito se ti aggiunge sport pack e abbattibili o non so un altro accessorio da 200€... Comunque col nuovo allestimento distinctive è più accessoriata di quella usata se aggiungi lo sport pack

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

ciao paolo! oggi provo an andare a lodi.. e vediamo che mi dice...
cmq quella usata non a i sensori di parcheggio e la fascia parasole.. però interni in pelle con cuciture rosse
minigonne
calotte spechietti satinate padaliera sportiva pack fumatori ....
 
ciao a tutti.... la presente per comunicarvi.... che oggi la mia giuly(MI ERO CONVINTO A PRENDERLA...ERO ANDATO CON LIBRETTO ASSEGNI) non era più disponibile...venduta ieri...
amen
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti.... la presente per comunicarvi.... che oggi la mia giuly(MI ERO CONVINTO A PRENDERLA...ERO ANDATO CON LIBRETTO ASSEGNI) non era più disponibile...venduta ieri...
amen

Non disperare, mia nonna diceva che "Il Signore chiude una porta e apre un portone". Troverai anche di meglio, o magari la prenderai nuova a un prezzaccio. ;)