Marmotta immagino tu voglia far scivolare l'auto. Un po' come si fa coi kart per non perdere giri motore (e quindi tempo), quindi se faccio andare via dietro ma la curva sta terminando allora progressivamente porto lo sterzo a 0 e la scodata si risolve... però chi progetta i controlli in Dynamic pensa che noi si vada su strada e quindi non pensa al rendimento tempo sul giro.. pensa se la tua scodata avesse avuto un brusco aumento (causato da asfalto o che), penso che in quel caso il controllo "clemente" ti avrebbe fatto rischiare...È sicuramente come dici te, ma lo trovo troppo innaturale, non istintivo... infatti mi ha dato prima una “botta” verso l’interno della curva, poi siccome ho raddrizzato il volante mi ha dato un’altra botta verso l’esterno, tutto in una frazione di secondo mentre frenava! Insomma, da una situazione tutt’altro che critica, ha fatto un casino! Chi mi ha visto avrà pensato: “ma è ubriaco? Che sta facendo?”
Poi ti dico, io ho una 147 e una Giulietta, la 147 mi lascia divertire ma quando entra il vdc è fine della pacchia, niente spazzolate tutti in riga! [emoji28][emoji28]