Marmotta immagino tu voglia far scivolare l'auto. Un po' come si fa coi kart per non perdere giri motore (e quindi tempo), quindi se faccio andare via dietro ma la curva sta terminando allora progressivamente porto lo sterzo a 0 e la scodata si risolve... però chi progetta i controlli in Dynamic pensa che noi si vada su strada e quindi non pensa al rendimento tempo sul giro.. pensa se la tua scodata avesse avuto un brusco aumento (causato da asfalto o che), penso che in quel caso il controllo "clemente" ti avrebbe fatto rischiare...È sicuramente come dici te, ma lo trovo troppo innaturale, non istintivo... infatti mi ha dato prima una “botta” verso l’interno della curva, poi siccome ho raddrizzato il volante mi ha dato un’altra botta verso l’esterno, tutto in una frazione di secondo mentre frenava! Insomma, da una situazione tutt’altro che critica, ha fatto un casino! Chi mi ha visto avrà pensato: “ma è ubriaco? Che sta facendo?”
Poi ti dico, io ho una 147 e una Giulietta, la 147 mi lascia divertire ma quando entra il vdc è fine della pacchia, niente spazzolate tutti in riga! [emoji28][emoji28]
) inoltre la velocita bassa e la presenza del ESC mi ha dato la fiducia di esagerare senza troppe menate.... ma non mi sarei aspettato un comportamento simile. Piu volte ho letto sul forum che in dynamic è piuttosto tollerante e permette dei leggeri sovrasterzi, a me non pare, se c'è stato un sovrasterzo era davvero minimo, quasi impercettibile. Invece le 2 botte e la frenata erano davvero violente, quello si che avrebbe potuto causare panico ad un guidatore occasionale. Booooo, magari è stata una serie di circostanze che non si ripeteranno, comunque se sovrasterzo c'è stato era di potenza, non per la velocità in curva, quindi perfettamente risolvibile alzando leggermente il piede. (non ero a piu di 60km/h)