2s
Alfista principiante
- 5 Novembre 2015
- 50
- 20
- 19
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 ATV8 180CV
- Altre Auto
- Fiat 500 (prima auto)
Confermo, in modo empirico (l'ho usata per un'oretta senza limiti) che la Q e le altre hanno tarature diverse nella gestione della derapata. La Q in Dynamic ti permette molto e taglia il giusto (quasi non te ne accorgi) per tenere la macchina stabile, in RACE ti permette tutto. La 180cv (che possiedo) invece taglia davvero tanto, troppo. Il taglio è netto e deciso e dentro si sobbalza, con la Q questo non capita. Cmq c'è un dispositivo fatto in Olanda a 380,00 € che permette di disinserire Controllo di trazione ma anche l'ABS.
Chiptuning Alfa Romeo Giulia ABS/TC off dongle (english version) Chiptuning - Squadra Tuning
Chiptuning Alfa Romeo Giulia ABS/TC off dongle (english version) Chiptuning - Squadra Tuning