Ok! Per adesso ha vinto una battaglia, ma non la guerra!
....primo esperimento: ho trovato il punto a bassa tensione per disattivare la centralina ABS, si tratta del fusibile F42, pochi ampere, si puo' tranquillamente mettere un interruttore o un radiocomando. Poco fa ho provato!
Risultato: tutto perfetto, esc disabilitato piu tutte le altre assistenze.... provo a partire, i freni funzionano perfettamente (il pedale non è per nulla duro), giro..... giro.... e che caz! Lo sterzo è diventato di legno!!! Peggio di una Panda 30! Ma porc, ma che c'entra l'ABS con lo sterzo! Va be, niente servoassistenza (e si nota parecchio!). Devo trovare un'altra strada!
....primo esperimento: ho trovato il punto a bassa tensione per disattivare la centralina ABS, si tratta del fusibile F42, pochi ampere, si puo' tranquillamente mettere un interruttore o un radiocomando. Poco fa ho provato!Risultato: tutto perfetto, esc disabilitato piu tutte le altre assistenze.... provo a partire, i freni funzionano perfettamente (il pedale non è per nulla duro), giro..... giro.... e che caz! Lo sterzo è diventato di legno!!! Peggio di una Panda 30! Ma porc, ma che c'entra l'ABS con lo sterzo! Va be, niente servoassistenza (e si nota parecchio!). Devo trovare un'altra strada!