- 27 Febbraio 2018
- 18
- 11
- 4
- Regione
- Valle d'Aosta
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2000 mjet2 170cv
Io ho staccato il filo sensore sul negativo batteria.......non da neanche errore, perfetto
Salve ragazzi perché con alfaobd quando vado a disattivare li start and stop mi dice che ho un parametro fuori intervallo consentito?
È hardware......... sul polo negativo batteria c è un connettore con 1 cavetto che è sensore IBS batteria, stacchi il connettore , alcune volte si accende la spia start e stop non funzionante ma quando arresti il motore e riaccendi si resetta, siamo.......... tra i pochi che funziona start e stop ma non lo vogliamo......
È hardware......... sul polo negativo batteria c è un connettore con 1 cavetto che è sensore IBS batteria, stacchi il connettore , alcune volte si accende la spia start e stop non funzionante ma quando arresti il motore e riaccendi si resetta, siamo.......... tra i pochi che funziona start e stop ma non lo vogliamo......
Ciao a tutti… la mia è una delle ultime prodotte 2.0 mjet ad blue quale dei due connettori dovrei staccare?È hardware......... sul polo negativo batteria c è un connettore con 1 cavetto che è sensore IBS batteria, stacchi il connettore , alcune volte si accende la spia start e stop non funzionante ma quando arresti il motore e riaccendi si resetta, siamo.......... tra i pochi che funziona start e stop ma non lo vogliamo......