Disattivazione start and stop

Uber1991

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2018
18
11
4
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
Giulietta
Motore
2000 mjet2 170cv
Salve ragazzi perché con alfaobd quando vado a disattivare li start and stop mi dice che ho un parametro fuori intervallo consentito?

Allegati

• Screenshot_20190711-103615_AlfaOBD.jpg
    Screenshot_20190711-103615_AlfaOBD.jpg
    252.5 KB · Visualizzazioni: 743
Succede anche a me, qualcuno che sa come risolvere?

Io ho staccato il filo sensore sul negativo batteria.......non da neanche errore, perfetto

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho staccato il filo sensore sul negativo batteria.......non da neanche errore, perfetto

Potresti pf spiegare quale filo (magari anche una foto). Vorrei disattivarlo anch'io.

Salve ragazzi perché con alfaobd quando vado a disattivare li start and stop mi dice che ho un parametro fuori intervallo consentito?

Che software è questo? (connosco soltanto il multiecuscan).

È hardware......... sul polo negativo batteria c è un connettore con 1 cavetto che è sensore IBS batteria, stacchi il connettore , alcune volte si accende la spia start e stop non funzionante ma quando arresti il motore e riaccendi si resetta, siamo.......... tra i pochi che funziona start e stop ma non lo vogliamo......

È hardware......... sul polo negativo batteria c è un connettore con 1 cavetto che è sensore IBS batteria, stacchi il connettore , alcune volte si accende la spia start e stop non funzionante ma quando arresti il motore e riaccendi si resetta, siamo.......... tra i pochi che funziona start e stop ma non lo vogliamo......

Grazie.

[la domanda sul software era relativa al alfaobd, ma nulla che google non possa risolvere ;)]

Staccato.
Però, ogni volta che riparto, inizialmente non si lamenta, poi, dopo circa 1 minuto, mi dice S&S non disponibile, si accende la spia sopra il pulsante e mi dà il simbolo di informazione sul display. Il resto non mi disturba, ma quel "bolo" con la "i" sul display, preferirei evitare.

Ti risulta?

PS - La mia giulietta è del 2011.

• Like
Reactions: Pilitio
Ciao a tutti… la mia è una delle ultime prodotte 2.0 mjet ad blue quale dei due connettori dovrei staccare?

Allegati

• IMG_3919.jpeg
    IMG_3919.jpeg
    291.3 KB · Visualizzazioni: 101
  • IMG_3920.jpeg
    IMG_3920.jpeg
    727.4 KB · Visualizzazioni: 83
Disattivare lo start- Stop in maniera permanente non è più consentito per legge.

X