Disavventura con la mia Giulia

Anch'io l'ho comprata ad Albenga e normalmente la porto ad Arma di Taggia ma purtroppo sono rimasto in panne a Tenda e l'auto me l'hanno portata a Cuneo. Il servizio clienti l'ho sentito parecchie volte ma si è sempre limitato a darmi risposte evasive. Figurati che l'auto di cortesia (una Nissan Qashqai) sono dovuto andare a prenderla in treno alla Hertz di Torino.
Ho letto la tua disavventura, purtroppo a volte succedono questi imprevisti! È già assurdo che non ti abbiano dato un auto direttamente a Cuneo (purtroppo danno quello che il noleggio convenzionato passa) però probabilmente non c'era disponibile un auto della categoria.
Rimango stupito che il servizio clienti non si dia una mossa, sul concessionario invece non ho particolari dubbi... Quello nasce come Ford e poi gli hanno dato tutti i marchi fca escluso Maserati.... Però è tutto un miscuglio e sinceramente puntano troppo alla quantità. Arma e' tutta un altra cosa, magari quel pezzo non arriverebbe neanche li, però si nota subito che si impegnano! Purtroppo a volte ci sono dei particolari che per assurdo ci impiegano una marea di tempo.... A me capitò una disavventura simile, avevo un auto di un noto marchio straniero ed è' rimasta per quasi tre mesi in officina per la mancanza di un pezzo! Io fui più fortunato perché mi diedero una 159....
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Si ma che è successo... Rottura della testata?? La catena della distribuzione??
 
  • Like
Reactions: iddi
Non ho ancora la fattura dettagliata, mi hanno detto di aver sostituito pompa benzina e pompa iniezione. Il ritardo nella consegna sarebbe dovuto alla mancanza di una guarnizione. Quando mi invieranno il dettaglio degli interventi effettuati sarò più preciso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto