Discorso qualunquistico che non è necessariamente vero in ogni caso.
Ci sono persone che acquistano auto e se ne pentono o che hanno soldi da spendere e fanno come i cellulari cambiandole ogni anno. Io ho acquistato una 159 con 22.000 km perché era inutilizzata e ne sono contentissimo dopo 2 anni di utilizzo.
Il nostro collega é stato semplicemente sfortunato la cosa grave é il comportamento delle officine che lo rimbalzano senza risolvere il problema o che tentato di lucrarci sopra....
La realtà purtroppo e che tutte le officine autorizzate di quasi ogni marca hanno una tendenza a fare cassa....
Ci sono persone che acquistano auto e se ne pentono o che hanno soldi da spendere e fanno come i cellulari cambiandole ogni anno. Io ho acquistato una 159 con 22.000 km perché era inutilizzata e ne sono contentissimo dopo 2 anni di utilizzo.
Il nostro collega é stato semplicemente sfortunato la cosa grave é il comportamento delle officine che lo rimbalzano senza risolvere il problema o che tentato di lucrarci sopra....
La realtà purtroppo e che tutte le officine autorizzate di quasi ogni marca hanno una tendenza a fare cassa....
Capisco.. e non ti sei mai posto la domanda sul perché, una macchina con 24 000km è stata messa in vendita?? Semplice.. perché chi l'aveva prima in mano si è accorto per tempo che stava difettata e quindi se la è tolta dalle mani il prima possibile... quando ancora magari la spia faceva un leggero lampeggio una volta al mese..
Poi arriva il primo fesso di turno e si becca la sola...
Bisogna raggiungere la Consapevolezza che le cose che funzionano e vanno bene non se le leva nessuno e Non si trovano in vendita...
Soprattutto autovetture con 10 000 - 15 000
- 20 000 - 40 000