andreanero
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2019
- 3,908
- 3,453
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 D 150hp AT8
- Altre Auto
- 159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
Appunto, l'opener al post #4 dice che hanno quasi 4/5 anni !!!Ha senso solamente se le pastiglie sono praticamente nuove e sostituite da poco se le pastiglie hanno esempio 1 anno e 10/20 mila km non ha senso rimetterle su dischi nuovi…
qualsiasi cosa abbiano fatto, è uscita unaMa..secondo me hanno fatto il gioco delle tre carte e rimesso su i vecchi..
ma se i dischi avevano solo 100.000 km e affermi che non hai mai cambiato le pastiglie, come mai hai deciso di cambiarli? Vedo che abiti in Friuli. se leggevo prima questa discussione te li avrei cambiati io A Gratis. Ho la stessa Giulietta ma da 120cv, ma praticamente meccanicamente è uguale.Già... o non sono nuovi oppure sono fatti di latta, domani passo in officina... i dischi vecchi di 100.000 km non erano così messi male!![]()
Si certo, hai ragione si cambia tutto, Ma se vuoi rimettere le stesse pastiglie perchè davvero ancora buone,, almeno passale su un piano perfettamente liscio, per esempio un piano in vetro, e cerca di uniformare il piano di contatto delle pastiglie che andranno a contatto con il disco.ma perchè spianare le pastiglie? sempre meglio che non farlo, ma suvvia, se si cambiano i dischi si cambia tutto.....
Se sono davvero ancora buone le hai montate da poco e perchè non ti hanno cambiato i dischi contestualmente? Perdonate ma questo modo di lavorare mi urtica nel profondo.Si certo, hai ragione si cambia tutto, Ma se vuoi rimettere le stesse pastiglie perchè davvero ancora buone,, almeno passale su un piano perfettamente liscio, per esempio un piano in vetro, e cerca di uniformare il piano di contatto delle pastiglie che andranno a contatto con il disco.
..a chi lo dici.. mettici l'ignoranza in materia dei proprietari, e la poca professionalità dei meccanici..... e il cerchio si chiude..Perdonate ma questo modo di lavorare mi urtica nel profondo.