Ciao, io ho cambiato tutte 4 le pastiglie a 21000 km. Eravamo sorpresi sia io che il capo officina dell'Alfa....Qualcuno mi sa dire quanto paga per il cambio pastiglie e quanto durano mediamente, rispetto a quelle standard?
... e ho speso 319€.
Ciao, io ho cambiato tutte 4 le pastiglie a 21000 km. Eravamo sorpresi sia io che il capo officina dell'Alfa....Qualcuno mi sa dire quanto paga per il cambio pastiglie e quanto durano mediamente, rispetto a quelle standard?
319€ ?!?!?!?! Ma è tantissimo!Ciao, io ho cambiato tutte 4 le pastiglie a 21000 km. Eravamo sorpresi sia io che il capo officina dell'Alfa....
... e ho speso 319€.
Gli avranno messo le pastiglie con ferodo d oro... Un po caruccio... Ma giusto un po... [emoji23]319€ ?!?!?!?! Ma è tantissimo!
Infatti ci sono rimasto anch'io. ... nella fattura esposto : past ant + post + sost liquido freno..... + ovviamente MOGli avranno messo le pastiglie con ferodo d oro... Un po caruccio... Ma giusto un po... [emoji23]
Ho avuto ate normali non ceramic e ho fatto 30k km,ho montato l hanno scorso le ferodo e ho fatto 12k km con la stessa guidaATE Ceramic sono un buon prodotto ma tieni presente che la funzione principale è quella di sporcare meno il cerchio e renderne più agevole la pulizia. A livello di performance sono delle pastiglie paragonabili al primo impianto.