Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Qualcuno mi sa dire quanto paga per il cambio pastiglie e quanto durano mediamente, rispetto a quelle standard?
Ciao, io ho cambiato tutte 4 le pastiglie a 21000 km. Eravamo sorpresi sia io che il capo officina dell'Alfa....
... e ho speso 319€.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia oramai è una vecchietta quasi 8 anni e 199k km, cmq sostituzioni pastiglie anteriori a 118.000km e posteriore a 147.000, il costo nn ricordo ma non mi hanno fatto piangere visto poi il km, cmq tra le originali marchiate Fiat e e quelle generiche ( fatte sempre dallo stesso produttore) la differenza mi sembra fosse di €15 solo che su quelle marchiate mi davano la garanzia totale senza problemi. Per i dischi maggiorati vi saprò dire quando e quanto piangerò. Il meccanico mi da obiettivo 230000 km. Mia percorrenza 80% statale 20% cittadino

Ordinate le Ferodo FDB4307 e olio RBF660 Motul. Appena arrivano vi dico.

Per esperienza comunque con uso stradale meglio pastiglie di serie ed un buon olio freni.

ATE Ceramic sono un buon prodotto ma tieni presente che la funzione principale è quella di sporcare meno il cerchio e renderne più agevole la pulizia. A livello di performance sono delle pastiglie paragonabili al primo impianto.

ATE Ceramic sono un buon prodotto ma tieni presente che la funzione principale è quella di sporcare meno il cerchio e renderne più agevole la pulizia. A livello di performance sono delle pastiglie paragonabili al primo impianto.
Ho avuto ate normali non ceramic e ho fatto 30k km,ho montato l hanno scorso le ferodo e ho fatto 12k km con la stessa guida