Dischi posteriori da controllare?

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Swordsman, 20 Agosto 2020.

1. Ieri parlando casualmente con un tizio incontrato all'autolavaggio mi sento dire: guarda che forse dovresti fare controllare i dischi posteriori, quelle rigature non sono normali... Al che io come al solito gli dico "strano che non me l'abbiano detto tre officine autorizzate dalle quali è stata negli ultimi 12 mesi".
    Allego foto posteriore destro. L'ultima invece è l'anteriore destro, che sembra un po' più liscio. Dietro zero scalino, davanti mi pare che cominci a sentirsi.
    Che ve ne pare?

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Dischi anteriori 305 Impianto Frenante 5 Novembre 2020
    Cambio dischi freno posteriori Impianto Frenante 20 Ottobre 2020
    Dischi 305 -> 330 Impianto Frenante 2 Maggio 2020

3. Per me è tutto normale.....
    40/50 mila km?

A CristianZio77 e Swordsman piace questo messaggio.
  4. Circa 53mila

5. Anche a me sembra tutto normale. Passando il dito sulla superficie avverti dei solchi/rigarure evidenti?

A Swordsman piace questo elemento.
  6. Davanti zero, dietro qualcosina ma davvero minimale...

7. Secondo me è tutto ok... sulla Bmw serie 1 di mia moglie sono uguali con le stesse rigature... e frena benissimo.
    Sulla mia Audi non ci ho fatto caso... anche perché l’ho data dentro da una settimana aspettando la mia Stelvio!!

8. Auguri quindi ;);)

9. Anche secondo me normale.
    In Opel su insignia me li cambiarono a circa 15k in garanzia perché c’erano pasticche di fabbrica difettose , i solchi erano di quasi un millimetro.
    Queste sembrano normali.

10. Cavolo, pare proprio che io abbia incontrato un chiacchierone e pure ignorante :(:(
    Meglio così, comunque!

11. Wow, autoventilati pure dietro! :D

Sembra tutto a posto, guarda lo spessore delle pastiglie caso mai ;)