Perché vuoi verniciare le pinze?
Ciao, i miei dischi post. sono come i tuoi. Trovo anche io strano che siano così scuri e rigati grossolanamente. è la prima auto su cui mi accade. Anzi la seconda, mi è successo sui posteriori di Panda 4x4, risolto sostituendo dischi e pastiglie. Ghisa di merda forse? adatta a fare tombini x fognature? E scusate cosa c'entrano gli SPAZZOLONI? non si possono usare? Lavate l'auto a mano? Con la pelle di daino? ANTICHI!No è che quelle posteriori sono "poverelle" rispetto alle belle anteriori, voglio dire mi pare che abbiano una finitura più grezza oltre ad essere, per forza di cose, più piccole e semplici.
Ciao, i miei dischi post. sono come i tuoi. Trovo anche io strano che siano così scuri e rigati grossolanamente. è la prima auto su cui mi accade. Anzi la seconda, mi è successo sui posteriori di Panda 4x4, risolto sostituendo dischi e pastiglie. Ghisa di merda forse? adatta a fare tombini x fognature? E scusate cosa c'entrano gli SPAZZOLONI? non si possono usare? Lavate l'auto a mano? Con la pelle di daino? ANTICHI!Apriamo un post su come lavare le Alfa?
no be io vado in un impianto dotato di spazzole ultima generazione in microfibra, con il massimo del confort x l'auto.
Torniamo ai dischi, i miei anteriori sono molto più "belli" dopo il cambio pastiglie. I posteriori come i tuoi.Non esiste purtroppo uno "spazzolone" confortevole per la carrozzeria.
Comunque siamo OT, tutta colpa di @enzobig![]()
i miei, parlo di dischi sta volta, non sono belli ne davanti ne dietro, e davanti fanno anche un rumoraccio, però sia l'assistenza Alfa, che il mio meccanico di fiducia, otto coglioni !!!, dicono che va bene cosi ... bocchina Sword .... gli piacciono di più le pinze anteriori, certo !!! sono Brembo ... e made in Italy, dietro no ...Torniamo ai dischi, i miei anteriori sono molto più "belli" dopo il cambio pastiglie. I posteriori come i tuoi.